Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] Ventola gira al massimo
Buonasera ho installato da qualche giorno la plus 9 12.04
Mi da qualche problema con la cpu,la ventola gira tantissimo e dopo un po lo schermo diventa nero e sono obbligato a riavviare.Questo difetto lo fa quando ci sono fimati ma ogni tanto anche quando gioco su internet oppure quando navigo senza usare (almeno sembra) flash etc etc.
Come mi ha consigliato un mio amico ho installato la 32 bit mal il mio pc è 64 bit potrebbe essere questo il problema
Devo postare qualcosa da terminale...ora per esempio va bene ma cosi senza preavviso impazzisce e si blocca tutto.
Non sono per niente esperto...aspetto qualcosa...
Ho scaricato anche degli addons per flash su mozzilla ma non vedo molti miglioramenti
Cita messaggio
(04-05-2012, 21:58 )marco65 Ha scritto: Buonasera ho installato da qualche giorno la plus 9 12.04
Mi da qualche problema con la cpu,la ventola gira tantissimo e dopo un po lo schermo diventa nero e sono obbligato a riavviare.Questo difetto lo fa quando ci sono fimati ma ogni tanto anche quando gioco su internet oppure quando navigo senza usare (almeno sembra) flash etc etc.
Come mi ha consigliato un mio amico ho installato la 32 bit mal il mio pc è 64 bit potrebbe essere questo il problema
Devo postare qualcosa da terminale...ora per esempio va bene ma cosi senza preavviso impazzisce e si blocca tutto.
Non sono per niente esperto...aspetto qualcosa...
Ho scaricato anche degli addons per flash su mozzilla ma non vedo molti miglioramenti

Non so dirti se questa può essere la causa... Certo avrei installato l'architettura giusta (x64) per il tuo pc.
Cita messaggio
Grazie infatti mi sa che faccio così mi scarico la x64 e reinstallo....
Cita messaggio