Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] Versione Libreoffice x Ubuntu 12.04 32 bit
Ciao a tutti,
ho da qualche anno un netbook dell'asus comprato con installato il sistema Ubuntu 12.04 32 bit.
L'ho comprato apposta con Ubuntu perché un amico mi aveva parlato del progetto Linux. Sono molto felice di averlo anche se i miei colleghi apple a volte mi prendono un po' in giroWink) WinkWink
Nel pacchetto avevo installato Libreoffice 3.5.7.2 e ho fatto sempre gli aggiornamenti Quando faccio dei copia/incolla di fogli di calcolo è un bel po' lento. Mi chiedevo se fosse possibile mettere un Libreoffice più nuovo, tipo il 4.1.6 o altro così da poter avere una versione + innovativa.
Io lavoro in teatro, ed oltre a fare l'attore devo assolvere anche a problemi di amministrazione, e non sono una cima di informatica, ho letto un po' sul sito di libreoffice e su internet ma non ho capito se posso installarlo sul mio sistema operativo che è a 32 bit. Qualcuno mi sa consigliare qualcosa?
grazie

Cita messaggio
Ecco come fare:

http://www.istitutomajorana.it/index.php...&Itemid=33
Cita messaggio
Grazie mille! Concluse le vacanze, ci provo.[img]images/smilies/exclamation.gif[/img]

Cita messaggio
Ho fatto tutto quello che diceva nel link da lei datomi.Tutto bene! Incrociamo le dita per il futuroWink. Unico dubbio: quando ho lanciato il file del pacchetto plus mi  ha aperto il terminale e velocemente lo ha chiuso, senza vedere comparire scritte o altro. Come posso capire se l'ho scaricato bene o c'è qualche problema?
nel frattempo metto risolto nell'oggetto.
grazie
Cita messaggio
Se hai installato bene il KIT Plus, allora hai queste:

[font][font][font]Caratteristiche aggiuntive [font]in [/font][/font][font]LibreOffice-Plus[/font][/font][/font]

http://www.istitutomajorana.it/index.php...&Itemid=33

Cita messaggio
Dopo un po' di giorni che ho fatto l'installazione del nuovo LibreOffice mentre lavoro su fogli di calcolo mi scompare il Launcher laterale e la barra in alto dove è riportato l'orologio, il tasto di spegnimento...e la barra per lavorare sul file.
cosa posso fare?
grazie[img]images/smilies/biggrin.gif[/img][img]images/smilies/biggrin.gif[/img]
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)