Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] Virtualbox non carica immagine ISO
Buongiorno, sto cercando di caricare Windows 7 64bit HP su Virtualbox in Linux Mint 12 Lisa, ho seguito una guida esauriente passo passo ma, al momento di avviare il caricamento dell'immagine ISO compare questo errore:

Apertura di una sessione per la Macchina Virtuale Windows 7 64bit HP non riuscita.

The device helper structure version has changed.

If you have upgraded VirtualBox recently, please make sure you have terminated all VMs and upgraded any extension packs. If this error persists, try re-installing VirtualBox. (VERR_PDM_DEVHLPR3_VERSION_MISMATCH).

Codice 'uscita: NS_ERROR_FAILURE (0x80004005)
Componente: Console
Interfaccia: IConsole {1968b7d3-e3bf-4ceb-99e0-cb7c913317bb}

Ho seguito alcuni thread che rimandano all'aggornamento di Virtualbox, che però posseggo nell'ultima versione, installato dal Centro Software con l'apposita estensione aggiornata. Tengo a precisare, però, che non ho un'immagine ISO specifica, ma i due dischi di ripristino di Win 7 HP 64bit forniti col mio notebook. Come risolvere? Grazie

Allegati Anteprime

Cita messaggio
Prova ad installarlo tramite comandi da qui inoltre dice che bisognerebbe scaricare un pacchetto a parte per la compatibilità hardware delle porte usb 2.0 e le schede intel.
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)