Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] Virtualbox non legge la iso
Ciao a tutti
premetto che uso ubuntu 12.04 plus9 remix.
Il mio problema consiste nel fatto che non riesco a far partire la iso, con virtualbox, del sistema operativo ubuntu 10.10 fatta con remastersys.
La iso si trova su un hd esterno.
Virtualbox arriva fino ad un certo punto dopodichè si blocca. Come se non leggesse la iso.
Perchè con ubuntu 10.10 funziona e con la 12.04 mi crea questo problema?
Cita messaggio
Sposta la iso sul pc fisso e riprova a caricarla con virtualbox.
Cita messaggio
Su ubuntu 10.10 virtualbox apre la iso dall'hd esterno in poco tempo. Mentre virtualbox sulla versione di ubuntu 12.04 con la iso sulla scrivania, dopo tutti i caricamenti del software, rimane una schermata nera anche per 10 min. Nonostante sembra che il pc lavori.
Ho notato che nella barra in basso risulta una icona usb. Andandoci sopra mi dice che nessun dispositivo è collegato.
Cita messaggio
A me questo problema non lo da.
Cita messaggio
(16-05-2012, 15:05 )Toshi Ha scritto: Ciao a tutti
premetto che uso ubuntu 12.04 plus9 remix.
Il mio problema consiste nel fatto che non riesco a far partire la iso, con virtualbox, del sistema operativo ubuntu 10.10 fatta con remastersys.
La iso si trova su un hd esterno.
Virtualbox arriva fino ad un certo punto dopodichè si blocca. Come se non leggesse la iso.
Perchè con ubuntu 10.10 funziona e con la 12.04 mi crea questo problema?

vedi se questo suggerimento (riferito al problema di caricamento di CentOS) può farte al caso tuo
Cita messaggio
Ho aspettato con pazienza il caricamento e dopo svariati minuti sono comparse delle finestre che mi suggerivano di cancellare alcune applet. Così facendo sono riuscito a far partire la iso sia dal disco rigido del computer che da quello esterno.
Grazie a tutti per l'aiuto
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)