Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] Virtualbox su 13.10 plus remix
Sto utilizando la 13.10 plus remix su un notebook Acer travelmate P253-M.
Fin qui tutto bene.
Ho istallato virtualbox per usare W7.
Ho effettuato l'istallazione con il disco è andato tutto bene fino al riavvio è spuntato fuori l'errore 0xc000035a.
Ho provato a fare l'upgrade di virtualbox sono passato alla versione 4.3.6 ma ricompare sempre questo errore.
Girando su internet mi sembra di capire che questo errore sia legato al fatto che la versione, non ho capito se W7 o  virtualbox, non è compatibile con il64bit.
Di fatto però non riesco ad istallare niente in virtualbox, ho provato anche con XP ma niente.

Cita messaggio
Virtualbox sulla 13.10 plus va bene, ovviamente non si può virtualizzare un so a 64bit se su utilizza un 32.
Ora apri il gestore pacchetti e disinstalla completamente virtualbox rimuovendo anche i files, poi lo installi sempre dal gestore pacchetti.
Giuseppe
Cita messaggio
Prima di reinstallare clicca su aggiorna.
Giuseppe
Cita messaggio
Il notebook che utizzo è un 64 bit.
Infatti il 13.10 che uso è un la plus per il 64 bit, e provavo ad istallare il W7 64 bit.
Aspettavo una risposta ed ho provato a cancellare il disco virtuale che  avevo creato e crearne uno nuovo per W7 32 bit.
Sembra andato tutto a buon fine il sistema si è inizializzato ed ora sono collegato ad internet dalla macchina virtuale, e sono riuscito ad istallare il pacchetto office.
Grazie per il suggerimento

Cita messaggio
Prego,
Giuseppe
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)