Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] Vista Home Premium e language italiano
Stavo facendo delle cose su un computer,quando ne è sopraggiunto un altro.
Il proprietario se ne è venuto definitivamente in Italia,mentre prima era in Germania. Ha comprato un notebook (circa 4 anni fa) e ovviamente era ed è in lingua tedesca.
Visto che ha la recovery vorrei domani reinstallare,ma mi si chiedeva se era possibile farlo diventare italiano (la lingua naturalmente)

A voi risulta che tra gli aggiornamenti per quella versione c'è il language pack italiano?

Se non c'è vorrei chiedere se c'è un modo per ripristinare e farlo diventare in lingua italiana.

Grazie ..
Cita messaggio
(13-09-2012, 20:33 )Nocturno Ha scritto: Stavo facendo delle cose su un computer,quando ne è sopraggiunto un altro.
Il proprietario se ne è venuto definitivamente in Italia,mentre prima era in Germania. Ha comprato un notebook (circa 4 anni fa) e ovviamente era ed è in lingua tedesca.
Visto che ha la recovery vorrei domani reinstallare,ma mi si chiedeva se era possibile farlo diventare italiano (la lingua naturalmente)

A voi risulta che tra gli aggiornamenti per quella versione c'è il language pack italiano?

Se non c'è vorrei chiedere se c'è un modo per ripristinare e farlo diventare in lingua italiana.

Grazie ..

No, sul 7 home premium non c'è la possibilita di cambiare la lingua di sistema. mi spiace.
I Heart GNU\Linux and PC-BSD too !!!
Il fine NON giustifica i mezzi !!
Cita messaggio
Devi reinstallare il sistema in Italiano con il seriale che trovi sotto il PC.
Cita messaggio
(14-09-2012, 06:52 )Teo Ha scritto: Devi reinstallare il sistema in Italiano con il seriale che trovi sotto il PC.
Non credo accetterà il seriale,visto che è uscito in lingua inglese e io ho il disco di Vista italiano Huh

Intanto cerco anche sul WEB. ;-)
Cita messaggio
(13-09-2012, 20:33 )Nocturno Ha scritto: Stavo facendo delle cose su un computer,quando ne è sopraggiunto un altro.

Grazie ..

Ciao, vedi se può essere utile http:// nospam , nocrack no illegal download grazie

Cita messaggio
sg-1 commenta:

Ciao, vedi se può essere utile http:// nospam , nocrack no illegal download grazie

francofait :

Non ci siamo proprio .
Il modding è operazione illegale e rende invalida la licenza.
E qui oltrettutto link a soluzioni di crack e modding illegali e per giunta apertamente spam neppur ci dovrebbero stare.
Cita messaggio
Usa Vistalizator:http:// nospam , nocrack no illegal download grazie
Ti avverto che però MS considera tale conversione lingue delle versioni home di Vista/Win7 una violazione della EULA...per MS legalmente solo le pro si possono cambiare lingua....insomma dipende se tale persona lo usa in senso business tale notebook oppure no (presumo di no visto che c'è una home, anche se non vuoldire nulla)....se lo usa come pc personale non dovrebbero esserci problemi di sorta....prima reinstalli o recuperi il Vista home premium originale in inglese e alla fine applichi il cambio di lingua con Vistalizator....occhio scarica il mui corretto in base anche all'SP.

Se vuoi restare in senso legale senza violare la EULA potresti usare il LIP (usabile su tutte le versioni) che permetterebbe un cambio parziale della lingua ma non sempre possibile...dipende dalla lingua di origine nel Vista...se clicchi nel link dove dice LIP for Vista 32 (spero sia a 32bit il tuo) poi ti dice per ogni lingua il mui di partenza...ma eeeh purtroppo non vedo la lingua italiana mmmm...niente LIP.
Cita messaggio
Per essere precisi , la gestione multilingua è attiva solo sulle versioni Ultimate ed Enterprise.
Manca poco più di un mese al rilascio ufficiale di windows 8 , conviene attendere poi upgradare a windows 8 direttamente. Al limite nel frattempo installare l' enterprise trial di valutazione valida 90 giorni
Cita messaggio
(14-09-2012, 10:19 )Nocturno Ha scritto:
(14-09-2012, 06:52 )Teo Ha scritto: Devi reinstallare il sistema in Italiano con il seriale che trovi sotto il PC.
Non credo accetterà il seriale,visto che è uscito in lingua inglese e io ho il disco di Vista italiano Huh

Intanto cerco anche sul WEB. ;-)

Il seriale te lo prende comunque, ma devi fare la procedura al telefono. Io ho provato su un netbook spagnolo, ho messo starter italiano e poi l'ho attivato tramite telefono.
Cita messaggio
Ok,vedo che posso fare. .

Edit: ho "corretto" il primo commento di francofait. Da come aveva quotato poteva apparire che i link li avevo messi io.

Grazie.
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)