Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] Visualizzatore Portable per Gif Animate
Ciao a tutti, conoscete un visualizzatore di immagini gif? Per riuscire a vedere le animazioni devo necessariamente aprirli uno per uno con il browser, alternativa?
Dimenticavo: S.O. windows.
Cita messaggio
Click col destro sulla gif animata e scegli Proprietà.

Apri con -> Cambia

Vai ad indicare:

Visualizzatore di immagini e fax per Windows

Ok e po Applica.

Ciao.

Cita messaggio
(25-08-2011, 16:19 )Antonio_Cantaro Ha scritto: Click col destro sulla gif animata e scegli Proprietà.

Apri con -> Cambia

Vai ad indicare:

Ok e po Applica.

Ciao.

@Antonio
purtroppo su windows vista è stata rimossa la possibilità di vedere le animazioni con il visualizzatore di immagini come accadeva su xp, manca la voce
adesso c'è come visualizzatore "Raccolta foto windows" e le immagini sono statiche, provo con windows movie maker adesso e vediamo.
Grazie per la risposta Smile
Cita messaggio
Ma che aspetti a toglierti Vista?

Installa quest'ottimo visualizzatore di immagini:

http://www.aiutamici.com/software?ID=11404

Velocissimo

e poi lo imposti come visualizzatore predefinito per le gif (vedi prima).

Sono sicuro che lo imposterai come visualizzatore per tutte le immagini (è fortissimo).

Sposto in: Grafica, Video e Audio
Cita messaggio
@Antonio
Mi aspettavo la tua risposta Smile
diciamo che conoscendo gli innumerevoli difettacci di vista e non avendo troppe pretese ormai preferisco tenermelo così com'è, dispongo della partizione di ripristino che mi permette di ripristinare alle condizioni di fabbrica evitando di dovermi rivolgere ai tecnici per qualsiasi problema.
Il passaggio a linux mi intimorisce proprio Confused non so dove andare a mettere le mani e preferisco non fare ulteriori danni.
Cita messaggio
Trovato il programma: XnView
Cita messaggio
@Antonio
Chiedo scusa, ho visto solo adesso il messaggio su FastStone Image Viewer, l'ho appena scaricato e visualizzato immagini gif, ottimo...grazie!!!
Cita messaggio
Prova a guarda una cartella con delle immagini e vedrai. Inoltre se provi a stampare un'immagine (dal riquadro a sinistra in basso - facendo click col destro) la puoi gestire come ti pare anche per dimensione di stampa. Ad esempio le copertine per custodie CD-DVD: cm 12x12
Cita messaggio
Sto pian pianino scoprendo le funzionalità del programma, ottima interfaccia grafica e tantissime opzioni per la modifica delle immagini. Riguardo alla copertina per custodia non ho trovato l'opzione ancora...vado a spulciare in rete alla ricerca di un tutorial...
Grazie mille Smile
Cita messaggio
Non era un'opzione ma solo quello che puoi fare semplicemente impostando i diversi valori. L'ho citato come esempio.
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)