Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] Vodafone internet key k 3806 z con ubuntu 11.4
come mai la internet key vodafone k 3806 z non funziona in ubuntu 11.4 con la connessione di rete normale del sistema e mi funziona solo con il programma sakis 3g avviabile con il terminale?
ci sono delle soluzioni più semplici per effettuare la connessione?
un saluto a tutti i membri del forum
W LINUX
Cita messaggio
Sakis permette anche di creare un link alla connessione sul desktop se non sbaglio. Huh
Non è obbligatorio ripetere tutti i passaggi ogni volta.
Ogni fallimento avvicina sempre più alla meta... Arrendersi subito equivale a non provare affatto.

Il bisogno di conoscere e scoprire, è la fiamma che alimenta la fornace che è il cervello umano.
Cita messaggio
si ma mi crea una icona nella scrivania root e non posso usarla come utente non root. permesso negato . come posso risolvere grazie
W LINUX
Cita messaggio
nel terminale scrivo sudo nautilus , vado alla scrivania root e vedo l icona di sakis la copio nella scrivania utente ma non funziona, non ho i permessi per copiarla
W LINUX
Cita messaggio
(29-02-2012, 06:13 )francater Ha scritto: Sakis permette anche di creare un link alla connessione sul desktop se non sbaglio. Huh
Non è obbligatorio ripetere tutti i passaggi ogni volta.

si ma mi crea una icona nella scrivania root e non posso usarla come utente non root. permesso negato . come posso risolvere grazie
W LINUX
Cita messaggio
Ho chiesto allo script di fare la scorciatoia in una macchina virtuale, come puoi vedere la crea sulla scrivania dell'utente e non su quella di root.
Non è che per caso hai eseguito lo script come root? Perché, in tal caso, avrebbe senso che abbia creato l'icona lì.

Ogni fallimento avvicina sempre più alla meta... Arrendersi subito equivale a non provare affatto.

Il bisogno di conoscere e scoprire, è la fiamma che alimenta la fornace che è il cervello umano.
Cita messaggio
(02-03-2012, 15:49 )francater Ha scritto: Ho chiesto allo script di fare la scorciatoia in una macchina virtuale, come puoi vedere la crea sulla scrivania dell'utente e non su quella di root.
Non è che per caso hai eseguito lo script come root? Perché, in tal caso, avrebbe senso che abbia creato l'icona lì.

mi sa di si ,,,,come faccio a tornare indietro e ripartire da capo
W LINUX
Cita messaggio
Il link è soltanto uno script per lanciare la configurazione automatica, quindi basta cancellarlo.
Fatto questo ripeti il tutto con sakis ma lanciandolo da semplice utente.

Cita messaggio
fatto, grazie mille. tutto ok
W LINUX
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)