Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO]-Volume- in Ubuntu 12.04.1 LTS
Ho problemi con il volume degli altoparlanti, anzi, piu precisamente non funziona piu. All'improvviso non ho piu sentito l'audio. Da prima ero riuscito con "regolazione volume" a sistemare il problema e rendere udibile l'audio; poi, non so come, è sparito di nuovo il sonoro.
Volevo chiedere se c'è qualche altro punto nel sistema dove si può controllare che sia tutto a posto?
In "Impostazioni della sessione" ho tovato la spunta su <Sistema sonoro PulseAudio> solamente. L'ho aggiunta su <Regolazione volume> e <PulseAudio Sound System KDE Routyng Policy>. Ma niente, a meno che non si dovesse riavviare il sistema.
Suggerimenti e consigli su dove posso intervenire ? ? ? Sleepy
Cita messaggio
Avvilito per non aver ricevuto suggerimenti . . . . . ho insistito fin quando ci sono riuscito ! Per risolvere bastava attivare l'audio spuntando l'icona dell'altoparlante su <Applicazioni-Audio e video-Regolazione volume> . . . . . . . (e quì viene il bello; per fare funzionare_Via 8235 (Alsa mixer) _ bisogna spuntare l'altoparlante anche su _Playback: Audio interno Stereo analogico (PulseAudio Mixer)_ Spuntato l'altoparlante, l'audio è tornato a funzionare.
Per qualche strano motivo nel precedente tentativo, avevo spuntato l'altoparlante disattivandolo, per poi scoprire essere questa la causa del problema . . . . . arrossire
Grazie comunque . . . . . . . ciao . . . . . . Sleepy
Cita messaggio
ottimo che tu abbia risolto e grazie per aver spiegato il come.
cordialità
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)