Home Sito Majorana ---- Cerca nel Forum con Google ---- Privacy Policy

Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] Webcam
27-02-2012, 20:29
Messaggio: #11
RE: [RISOLTO] Webcam
Visto che è sotto test aspetterò.... per caso sai dirmi qualcosa sull'impossibile tarscinamento del contenuto dei file rar col tasto sinistro del mouse e del conseguente costretto riavvio del pc. A te succede?
THX
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
27-02-2012, 22:16 (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 28-02-2012 09:02 da monsee.)
Messaggio: #12
No, non mi succede. Mai capitato che PCLinuxOS -mai, con nessuna versione, intendo- mi si riavviasse inopinatamente.
Per la verità, nemmeno riesco a immaginare a che mai serva il "trascinare" un file RAR... da qualsivoglia parte lo trascini.
Io, per spostare un file, faccio "taglia" (dalla posizione in cui è) e poi "incolla" (nella posizione in cui lo voglio porre). PCLinuxOS non è il Mac, in cui si "trascina col mouse" -a destra e a manca- un po' di tutto...
Se puoi illustrarmi un po' meglio la cosa, vedo di far qualche esperimento al riguardo.

[Immagine: 2mpe5id.gif]Un poeta può sopravvivere a tutto tranne che ad un errore di stampa.(Andy Wahrol)
28-02-2012, 01:33
Messaggio: #13
No Monsee. Non ti sto parlando di un riavvio automatico del pc, ma effetuato da me a seguito di un "congelamento" del desktop. Se faccio col tasto del destro del mouse e poi clicco la voce estrai qui, va tutto bene. Se, invece, faccio nela maniera in cui ti ho accennato c'è questo "impallamento. ah.. mi riferisco ad un' estrazione del contenuto di un archivio rar
28-02-2012, 09:01 (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 28-02-2012 09:02 da monsee.)
Messaggio: #14
Se "trascini" col mouse il Sistema proprio non capisce cos'è che gli vorresti far fare. Questo temo ti accade perchè NON si "estrae" trascinando col mouse, ma tramite click col tasto detro oppure usando un programma -in PCLinuxOS, ad esempio, c'è anche Q7Z, come interfaccia, oppure PeaZip (entrambi installabili con un click da Synaptic)- di gestione dei pacchetti. Immagino che ti vada in tilt proprio per questo.

[Immagine: 2mpe5id.gif]Un poeta può sopravvivere a tutto tranne che ad un errore di stampa.(Andy Wahrol)
Rispondi 

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)

Contattaci | Sito Majorana | Torna all'inizio della pagina | Torna al contenuto | Modalità archivio | RSS Syndication