Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] WhatsApp ma dove sono le opzioni?
Ho scaricato ieri WhatsApp sul mio android ma non trovo le opzioni vedo solo sul display l'icona clicco e si apre ma non mi da modo di trovare le opzioni mettere le foto del mio profilo etc... come devo fare?!
«Quanta strada ha fatto il tuo pensiero per giungere alla sapienza, e quanta dovrà ancora farne per giungere alla verità?» (G. A. Rol) Idea 

Ubuntu 12.04 Plus Remix - 64 bit
Cita messaggio
tra le icone in alto dovrebbe essercene una a forma di rotellina (impostazioni) clicca su profilo
Cita messaggio
Non c'è la rotellina non è che il primo giorno sia il prova e poi bisogna pagare? Ed ora sono in prova e non mi fa fare tutte le funzioni?! C'è un'iconcina con una lente ed una penna queste due icone
«Quanta strada ha fatto il tuo pensiero per giungere alla sapienza, e quanta dovrà ancora farne per giungere alla verità?» (G. A. Rol) Idea 

Cita messaggio
Ho preso da internet un'immagine a me questo si vede solo: (invia foto e video è il programma per prendere immagini che ha lasciato la scritta)

.png   Schermata del 2012-12-26 17:23:10.png (Dimensione: 53,6 KB / Download: 22)

Come si può vedere non vi sono rotelline

Cita messaggio
quando apri whatsapp devi premere il tasto "menu" del telefono ... quello con le tre liniette e ti compaiono le opzioni
Cita messaggio
Grazie dell'indicazione...

Cita messaggio
prego non c'è di che!!!
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)