Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO]Whatsapp con ubuntu 12.10
Un saluto a tutti.Scusandomi sin da subito se non so dove collocare la mia discussione. Vorrei sapere se c'è un modo per far girare su ubuntu vari,l'utilissima possibilità di chattare,telefonare relativamente gratis ,in quanto l'abbonamento per l'applicazione Whatsapp per android costa 0,79(o giu di li)euro l'anno dopo il primo di prova.Faccio presente che in win seven è stato facile,scaricando un emulatore d'ambiente android(BlueStacks) e una volta scaricata l'applicazione relativa al s.o,il tutto si è istallato a dovere.Logicamente ho dovuto associare una sim di uno smartphone attivo senza istallarvi l'applicazione,per cui il msg con il codice di attivazione è arrivato allo smartph,ma io l'ho inserito nella schermata di convalida sul pc.Addirittura se per problemi di server sms in genere ,l'applicazione presenta un'opzione che genera una chiamata verso il suddetto smart.ph e alla risposta c'è un messaggio vocale che indica il codice di attivazione.Scusate se mi sono dilungato,probabilmente tutti voi avete già fatto questa operazione sui vostri pc,ma siccome il mio pc ha 2 HD uno con seven( per provare programmi,giochi ecc ecc)per poi essere piattellato senza rimorsi,ed 1 serio..con ubuntu 12.10 remix del Prof.Emerito,con il quale navigo,cerco di imparare ecc.ecc mi chiedevo se fosse possibile poter utilizzare WhatsApp su ubuntu,nei vari forum non c'ho capito molto,ecco perche mi rivolgo a quello che per me è stato e sarà il forum piu informato e preparato del web .Se ci fosse qualcuno che mi rispondesse glie ne sarei grato anche se mi dicesse..lassa perde(in gergo..Piottesco)
Anticipatamente grazie a tutti e specialmente a chi mi risponderà
buona giornata a tutti
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)