Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] Win 7 non funziona copia incolla
Salve a tutti, su Win 7 e da ieri che ho un problema con il copia incolla, funziona 1 volta su 3 di media, io posso evidenziare il testo e selezionare le voci taglia, copia ed elimina , ma al momento di fare incolla la voce o non è selezionabile oppure se c'è non incolla niente.
Ho trovato in rete un programmino " ClipCube "
che memorizza quello che viene selezionato e copiato, infatti il testo appena copiato appare sulla sua finestra e posso fare copia da li , ma il comando incolla comunque non va , discorso compagno con i tasti Ctrl c - Ctrl v
Un altro programma che ho scaricato " GetOpenClipboardWindow "
da come risultato " aperto e chiuso con successo negli appunti. non sembra essere alcun problema. "

Se qualcuno ha suggerimenti, grazie

Cita messaggio
Hai installato qualche software ultimamente tipo teracopy?. Mi viene anche il sospetto di un clandestino a bordo.
Cita messaggio
Citazione:Mi viene anche il sospetto di un clandestino a bordo.
Anche a me.

Intanto:
- disinstalla tutte le applicazioni che interferiscono con il copia-incolla catturandolo in qualche modo (ClipCube, GetOpenClipboardWindow ecc.)
- se stai usando qualche fantomatico ottimizzatore di sistema (tipo IObit Advance System Care) accertati che le "ottimizzazioni" per la RAM non riguardino la Clipboard (gli Appunti), nel senso che non devono cancellarla per "risparmiare" RAM
Il mio blog: http://zerozerocent.blogspot.it/
Legge di Murphy: SE QUALCOSA PUO' ANDAR MALE, LO FARA'
Cita messaggio
(17-01-2012, 18:41 )BAT Ha scritto:
Anche a me.

Intanto:
- disinstalla tutte le applicazioni che interferiscono con il copia-incolla catturandolo in qualche modo (ClipCube, GetOpenClipboardWindow ecc.)
- se stai usando qualche fantomatico ottimizzatore di sistema (tipo IObit Advance System Care) accertati che le "ottimizzazioni" per la RAM non riguardino la Clipboard (gli Appunti), nel senso che non devono cancellarla per "risparmiare" RAM

Grazie Bat per il suggerimento, infatti era il programmino SmartRam che aveva attivata l'opzione pulizia appunti, togliendo la spunta si è risolto tutto, grazie ancora

Cita messaggio
Ottimo.
La mia opinione è le utility che manipolano la RAM, finiscono sempre per interferire con la gestione della memoria del Sistema Operativo; a conti fatti sono più dannose che altro, perché spesso rendono instabile il sistema;
inoltre richiedono comunque un processo attivo (servizio) che, per quanto poco, deve essere gestito e "rallenta" il sistema.
Se capita di avere carenza di RAM a causa di un'applicazione mal programmata il miglior ripulitore è il riavvio di Windows!
Cita messaggio
In fondo potrei farne anche a meno visto che di RAm ho 4 GB disponibili, era più che altro perche mi indicava la quantità di RAM utilizzata e l'utilizzo della CPU.
Ultima cosa come faccio a scrivere risolto? ho provato prima a scriverlo ma non risulta sul titolo principale della discussione. grazie
Cita messaggio
Devi andare sul PRIMO post (quello che ha iniziato il topic), click su Modifica -> Completa,
aggiorni il campo Oggetto con RISOLTO e poi premi Aggiorna messaggio
Cita messaggio
Salve a tutti,
avevo il problema riportato qui sotto e ho trovato la soluzione al seguente link. Ho pensato che potesse essere di aiuto ad altri. Il link è:
http://windowssecrets.com/forums/showthr...black-spot
Thread: Copy and paste in word 2010 produces black spot by Robertos, Liverpool, UK
The solution was found by MythiK:
BLACK BLOB SOLUTION (Word, Excel, PowerPoint)
For many users with this black blob/dot issue, the problem is caused by a defective Bluetooth add-in for Word, Excel, and PowerPoint.
Black Blob Word 2007 FIX (Similar process for Excel and PowerPoint, just use excel.exe, and powerpnt.exe instead of 'Winword' in the following)

Click Start button --> Type Winword into the search box
Right click on Winword --> Run as administrator --> Click yes
Click the Microsoft Office Button at the Top Left
Click 'Word options' at the bottom
Click the 'Add-ins' Tab
Dropdown box at the bottom --> Manage: "COM Add-ins"
Click Go...
Uncheck "Send to Bluetooth"
Press OK

Additional Notes:
The defective Bluetooth add-in is usually installed by a Bluetooth driver. (In my case - Intel Centrino Wireless Bluetooth 3.0 + High Speed Adaptor (v1.1))
Updating your Bluetooth driver (or reverting to an older version) may also resolve the problem.
Unfortunately simply disabling the add-in through the Word options may result in a 3 second freeze when loading Word 2007. (If this is a problem, changing to a different bluetooth driver version may be the better option)
Ho fatto oltre 10 controlli e la soluzione funziona anche su Word 2010. Thanks a lot MythiK. Cordiali saluti a tutti. sdr45
Cita messaggio
(17-01-2012, 18:41 )BAT Ha scritto:
Anche a me.

Intanto:

Grazie dell'aiuto, avevo pure io modificato le impostazioni di IObit selezionando "ottimizzazioni" che riguardavano la Clipboard.

Grazie ancora
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)