Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

//Removed by EUCookieLaw Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] Win 95 in VirtualBox
Salve a tutti,
devo utilizzare un programma per la lingua inglese che mi girava su windows 95 (su windows xp ci sono delle sezioni che non funzionano) e lo vorrei installare nella virtualbox di oracle installato su PclinuxOs.
Sapete dove posso scaricarlo e come posso installarlo visto che ci vuole anche un floppy di installazione per completare l'istallazione?
Grazie.
Cita messaggio
Scaricare che cosa?
Windows 95 vuoi dire? legalmente non si scarica...
Il mio blog: http://zerozerocent.blogspot.it/
Legge di Murphy: SE QUALCOSA PUO' ANDAR MALE, LO FARA'
Cita messaggio
Ma è un sitema vecchio e non è più in commercio!
Cita messaggio
è un sistema vecchio, non è più in commercio, ed è proprietà di Microsoft che di certo non l'ha rilasciato gratuitamente.

Legalmente non si può, te lo devi procurare in un altro modo, per esempio da un amico che ne ha conservato il CD

Il mio blog: http://zerozerocent.blogspot.it/
Legge di Murphy: SE QUALCOSA PUO' ANDAR MALE, LO FARA'
Cita messaggio
lo so frankzp, ma qua è illegale parlare di sistemi microsoft scaricati, perche vuol dire illegale. Anche se windows 95 non è piu in commercio da parecchio, non esiste che ci sia freeware da downloadare.
Mi dispiace ma è così
ciao
Citazione: io sono quello che sono per merito di ciò che siamo tutti (Linux)

Cita messaggio
Grazie, tutto chiaro.
Cita messaggio
Prova a cercarlo da qualche amico, magari lo ha conservato in fondo ad un cassetto...Exclamation
Ora controllo pure io, lo avevo, originale, acquistato con il mio primo pc (1995). Se ben ricordo l'uso del floppy era solo perchè all'epoca non tutti i bios permettevano l'avvio dell'installazione direttamente da cd-rom. Fallita
Linux User # 207701 - Ubuntu User # 27508 - Chiave pubblica GPG
Cita messaggio
se riesci a trovare qualcuno che ti presta il cd QUESTO link potrà tornarti utile Exclamation
Cita messaggio

Vai al forum: