Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO]Win XP sp3 e OFFICE 2007 Enterprise
[RISOLTO]Salve a Tutti.
mi scuso per la lunghezza del messaggio, ma credo di dover essere esaustivo per la risoluzione del problema che mi aggrava. Non mi funzionava più, da qualche tempo,il cerca file di WinXP sp3, seguendo consigli da internet ho cancellato alcuni file contenuti nella cartella System Volume Information nel disco principale C, mentre per quella in D(dati) ho l’accesso negato ???.
Eseguita questa operazione, mentre il cerca file continua a non funzionare ( trova i files richiesti, ma non si ferma e continua la ricerca all’infinito), è anche sparito l’aiuto in linea di Office Enterprise 2007. Alla richiesta mi da i seguenti messaggi di errore

The setup controller has encountered a problem during install. Please review the log files for further information on the error.
OK
appare : Attendere configurazione di Microsoft WordMUI (italian) 2007 in corso

appare: Errore 1706 impossibile trovare i file richiesti. Vrificare la connessione di rete o l’unità CD-Rom. Per ulteriori soluzioni possibili al problema, vedere SETUP.CHM
OK
appare: Non è disponibile alcun argomento della guida in linea che soddisfi la richiesta.
Ho provato a reinstallare il prodotto ma dopo un paio di minuti mi da Errore di Istallazione, ho provato quindi a distanstallare Office entrerprise 2007, ma mi da il seguente messaggio derrore:
Questa istallazione è danneggiata . Eseguire di nuovo il programma di installazzione ecc.ecc.
Ringrazio sin da ora chiunque voglia aiutarmi a risolvere questo inconveniente.
erreci46
Cita messaggio
Sposto su sezione Windows xp, Vista, 7 ed 8.
http://www.istitutomajorana.it/forum/For...sta-7-ed-8
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)