|
[RISOLTO]Win7 non cambia più il tema
|
|
14-02-2012, 21:28
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 16-02-2012 22:15 da jet.)
Messaggio: #1
|
|||
|
|||
|
[RISOLTO]Win7 non cambia più il tema
Ciao ragazzi ho formattato il pc e ho reinstallato win7 pro service pack 1... ho proceduto a fare tutte le mie personalizzazioni e ora ho riscontrato un problema!
Cambio il tema o lo sfondo del desktop..ma al riavvio mi trovo sempre il tema con lo sfondo precedente! Cosaa è sucesso???!! mi aiutate??!
|
|||
|
14-02-2012, 21:51
Messaggio: #2
|
|||
|
|||
|
RE: Win7 non cambia più il tema
Salve. Prova a guardare qui.
L'ipocrisia è un briciolo di speranza, per chi non ha personalità. Niente rafforza l'autorità quanto il silenzio.(Charles De Gaulle ) Siate la cura della vostra malattia, non la causa. |
|||
|
14-02-2012, 23:19
Messaggio: #3
|
|||
|
|||
|
ma si tratta di un'immagine personale o di windows?
Nel primo caso prova a salvarla Vai su Personalizza |
|||
|
15-02-2012, 10:36
Messaggio: #4
|
|||
|
|||
|
Grazie x le vostre risposte! In pratica cambio tema e mi ritrovo il tema precedente! Imposto uno sfondo mio personale lo cambia ma poi al riavvio rimane sempre tema e sfondo precedente!
Non riesco a capire se è un conflitto...o qualcosa con il risparmio energetico!!! |
|||
|
15-02-2012, 14:01
Messaggio: #5
|
|||
|
|||
(15-02-2012 10:36 )jet Ha scritto: Grazie x le vostre risposte! In pratica cambio tema e mi ritrovo il tema precedente! Imposto uno sfondo mio personale lo cambia ma poi al riavvio rimane sempre tema e sfondo precedente! Ciao, hai spuntato l'immagine scelta per renderla permanente ? |
|||
|
15-02-2012, 14:17
Messaggio: #6
|
|||
|
|||
(14-02-2012 21:51 )Leroy Ha scritto: Salve. Prova a guardare qui. Ciao. Dei passaggi proposti dal link microsoft, ne hai adottato qualcuno? Aiutaci a capire. Bye L'ipocrisia è un briciolo di speranza, per chi non ha personalità. Niente rafforza l'autorità quanto il silenzio.(Charles De Gaulle ) Siate la cura della vostra malattia, non la causa. |
|||
|
15-02-2012, 23:09
Messaggio: #7
|
|||
|
|||
|
Buonasera ragazzi!
Dopo varie prove e impazzimenti e riavvii ho capito che c'èra qualcosa che non andava! Avevo ripristinato un altra volta il sistema con i dischi di ripristino! ma questa volta ho notato che il driver intel graphics e il pannello di controllo nella barra delle applicazioni non rispondeva bene e non si apriva! Da quello che ho dedotto ho capito che il ripristino con i dischi è compromesso da qualche errore! Così oggi ho formattato tutto HD con g parted, creato le partizioni e installato Win7! Poi ho installato tutti i driver manualmente e ho notato il corretto funzionamento di intel graphics....e un sistema molto più fluido! Penso che il problema dipendesse da tutto ciò perchè ora riesco a cambiare tutto tranquillamente... |
|||
|
16-02-2012, 13:20
Messaggio: #8
|
|||
|
|||
|
Se ritieni di aver risolto il problema, edita il primo messaggio con modifica completa, apponendo nel titolo [RISOLTO].
Grazie L'ipocrisia è un briciolo di speranza, per chi non ha personalità. Niente rafforza l'autorità quanto il silenzio.(Charles De Gaulle ) Siate la cura della vostra malattia, non la causa. |
|||
|
« Precedente | Successivo »
|
Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)