Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] Windows 7 dimensioni sistema op.+programmi
Buongiorno,è possibile che W7 assieme ai programmi, occupi tutto lo spazio che si vede dagli allegati?Quando sono partito (qualche mese fà) nè occupava poco + della metà.Sul portatile siamo sui 33 G.(con qualche programma in meno).Con Xp che ho rimosso dopo anni di installazione e circa i medesimi programmi,ero sui 40 G.Grazie per le risposte.Saluti CR

Allegati Anteprime

Cita messaggio
Ciao, hai provato a fare un po' di pulizia disco ? Ccleaner lo utilizzi ? Tu ci mostri i programmi, ma se hai dei file scaricati sul pc, che non hai spostato nella partizione dati, tipo immagini ISO, di sistemi operativi, musica , film, ci vuole un attimo a riempire quello spazio. Quindi si, è possibile, considera anche che il 7 occupa più spazio di XP..
I Heart GNU\Linux and PC-BSD too !!!
Il fine NON giustifica i mezzi !!
Cita messaggio
dove salvi i file scaricati con amule?
Cita messaggio
(18-10-2014, 16:05 )dxgiusti Ha scritto: dove salvi i file scaricati con amule?

E' proprio quello a cui mi riferivo..Smile
Cita messaggio
se usi l'ibernazione (il file hyberfil.sys che vedi in c:\ se hai attivato la visualizzazione dei file nascosti e di sistema) ti prende tanto spazio quanto la RAM; punti di ripristino e backup occupano una marea di spazio; il file di paginazione c:\pagefile.sys molti GiB se non lo limiti, il cestino pure, i file temporanei anche...
usa innanzitutto il tool "Pulizia disco"
Il mio blog: http://zerozerocent.blogspot.it/
Legge di Murphy: SE QUALCOSA PUO' ANDAR MALE, LO FARA'
Cita messaggio
A prescindere che principalmente uso Ubuntu Remix 14.04, W7 lo uso poco per Estimate,Google E e simili. Prima di fare la schermata di G parted avevo scaricato 16 aggiornamenti W. e poi fatto pulizia con Ccleaner ,eseguito deframmentazione ecc.Normalmente salvo i files su un disco esterno di 500G.I pochi films che guardo li vedo in streaming.Se Voi dite che è normale l'uso di questo spazio per W7 ci credo,era la mia solo una informazione di cui volevo riscontro.Grazie CR
Cita messaggio
Puoi recuperare dello spazio usando " pulizia disco " integrato nel sistema operativo come ti ha detto BAT. Se il pc va bene, puoi eliminare tutti i punti di ripristino tranne l' ultimo.
Cita messaggio
Bene,userò pulizia disco,e vedrò se ci sono punti di ripristino superflui,grazie.
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)