Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] Windows 8.1 - compatibilità Corel Draw 9
Un saluto a tutti.
Ho questo piccolo noioso problema. In Windows 8.1 ho installato un vecchio programma Corel 9 che sotto XP girava benissimo e che ho letto da diverse parti dovrebbe esasere compatiblle con Windows 8.1
Da un esame veloce sembra che effettivamente funzioni solo che c'è questo problema in Corel Draw ad ogni click che faccio si apre la finestra della Guida e Supporto tecnico di windows
C'è un modo per bloccarla?
Grazie per l'aiuto!
Primi passi in Ubuntu Sleepy
Se vuoi arrivare, puoi fare una sola cosa: metterti in cammino.
Cita messaggio
Dopo ricerche varie e consulti ho appurato: Corel 9 non è compatibile con Windows 8.1. Ho risolto creando una Virtualbox in Ubuntu gestita da XP.

Cita messaggio
Magari, se la macchina virtuale dovesse essere lenta, potresti pensare di installare, in dual-boot e quindi su partizione dedicata, anche XP.
Cita messaggio
(22-10-2014, 18:24 )'Antonio_Cantaro' Ha scritto: Magari, se la macchina virtuale dovesse seere lenta, potresti pensare di installare, in dual-boot e quindi su partizione dedicata, anche XP.

Grazie Prof. ci avevo pensato ma... ho una macchina con UEFI e non ho ancora risolto in modo ottimale il dual-boot.
Poi però a prove fatte Virtualbox funziona egregiamente ed è molto pratico è come avere XP e tutti i programmi correlati come un semplice programma di Ubuntu con tutte le praticità del caso.
Grazie ancora dell'interessamento [img]images/smilies/lightbulb.gif[/img]
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)