Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] Windows 8 in macchina virtuale driver ethernet
Ho provato ad installare la versione di prova di Windows 8 e non riesco ad andare on-line e, di conseguenza, ad usarlo in quanto non riconosce la scheda ethernet.
L'ho installato in macchina virtuale con VMware.
Non ho potuto installare alcun tool perchè il sistema non viene riconosciuto.
Qualcuno ha qualche idea di come fare a far funzionare la scheda?
Huh
Thor: Loki is a prisoner.
Nick Fury: Then why do I feel like he's the only person on this boat who wants to be here?

Cita messaggio
Ma le vmware tool sono installate?
Ogni fallimento avvicina sempre più alla meta... Arrendersi subito equivale a non provare affatto.

Il bisogno di conoscere e scoprire, è la fiamma che alimenta la fornace che è il cervello umano.
Cita messaggio
Come ho detto nel primo messaggio, non ho installato alcun tool, perchè Windows 8 non è riconosciuto come sistema.
Nick Fury: Then why do I feel like he's the only person on this boat who wants to be here?

Cita messaggio
Che cosa hai VMware player o workstation e che versione?
Ogni fallimento avvicina sempre più alla meta... Arrendersi subito equivale a non provare affatto.

Il bisogno di conoscere e scoprire, è la fiamma che alimenta la fornace che è il cervello umano.
Cita messaggio
Ciao, scusa se non ho risposto prima, ma non ho ricevuto l'email della sottoscrizione a questa discussione.
Ho risolto reinstallando il tutto, seguendo questa guida.
Non ci capisco niente ugualmente Scusarsi, ma intanto parte.
Comunque per rispondere alla tua domanda, ho VMware player v. 4.0.2

Cita messaggio
L'importante è che sia tutto ok. Exclamation

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)