Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] XFCE 4.10 su Ubuntu 12.04
Buongiorno a tutti, se volessi installare il nuovo XFCE 4.10 su ubuntu 12.04 64bit avrei dei problemi oppure posso farlo serenamente?

http://www.lffl.org/2012/04/xfce-410-dis...buntu.html

Grzie
Cita messaggio

Si lo puoi mettere senza problemi,l'ho fatto,64bit, e lo sto usando con soddisfazione,
Tiene presente che molto probabilmente ti cambia lo splashscreen con quello di xubuntu, per tutto il resto puoi usare tutti i programmi sia entrando in mode xubuntu
o altri desktopmanager, unity,gnome etcetc.
Però l'ho installato da ubuntu softwarecenter cercando xubuntu-desktop, che è la versione 4.8.,quando ci saranno gli aggiornamenti ufficiali dovrebbe passare in automatico alla 4.10.
Bilodiego

Cita messaggio
(30-04-2012, 10:51 )bilodiego Ha scritto: Si lo puoi mettere senza problemi,l'ho fatto,64bit, e lo sto usando con soddisfazione,
Tiene presente che molto probabilmente ti cambia lo splashscreen con quello di xubuntu, per tutto il resto puoi usare tutti i programmi sia entrando in mode xubuntu
o altri desktopmanager, unity,gnome etcetc.
Però l'ho installato da ubuntu softwarecenter cercando xubuntu-desktop, che è la versione 4.8.,quando ci saranno gli aggiornamenti ufficiali dovrebbe passare in automatico alla 4.10.
Bilodiego

Ottimo, grazie Smile sorriso originale

Cita messaggio
Di nullaSmile
Bilodiego
Cita messaggio
ciao... ho installato xfce su ubuntu 12.4 per fare una prova.. ora però lo vorrei rimuovere e non riesco
ho installato da terminale sudo apt-get install xubuntu-desktop ora però con remove xubuntu-desktop sempre da terminale non lo disinstalla..

ps sono un novizio

grazie a tutti coloro vogliano risp
Cita messaggio
Sei sicuro di dare i comandi giusti?
Per questo è meglio installare da ubuntusoftwarecenter,cmq vedi se trovi appunto qui
xubuntu-desktop o in gestore pacchetti per disinstallarlo.
Bilodiego
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)