Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] XP errori di registro?
Problema con Xp che in 4 anni ha funzionato bene, non aggiornato volutamente a 7 visto all'opera, niente di più, solo più complicato, più passaggi per i controlli, grandi effetti speciali.
Sintomi. Computer lento, ritardo digitazione parole su barra browser che spesso non risponde in operazioni di routine (Firefox 26, versione portable - Opera 12.16 mantenuto per i noti problemi delle nuove versioni). Varie operazioni di routine eseguite in tempi lunghi(es.aprire file .odt, salvare in Blocco note).
Cache e cookies puliti, usati Disk cleaner, Index.Dat Analyser, Mru Blaster, RefreshPc. In due occasioni Glary Utilities, livello base, quello che non dovrebbe creare problemi!.Invece i problemi ci sono stati ma non sono emersi subito!Un mese fa ho dovuto riprendere l'immagine di sistema creata un po' di tempo fa (con Rescue and recovery Lenovo).Da allora all'avvio compare questo avviso :”L'istruzione 0x003b3b7” ha fatto riferimento alla memoria 0x02276000. La memoria non poteva essere “read”. Fare clic per terminare l'applicazione”.

Non vorrei aggiungere problema ai problemi: cosa potrei fare che sia alla mia portata? (non amo le sfide con le stringhe da programmatori informatici che mi sono ostiche, amo la tecnologia facile da usare)Grazie fin da ora della comprensione, sperando di aver azzeccato la sezione del forum giusta e delle vostre risposte!

Cita messaggio
Probabilmente hai la RAM difettosa, fai un test della RAM o, ancora meglio, provala un banco alla volta, isola quello difettoso e sostituiscilo.
Il mio blog: http://zerozerocent.blogspot.it/
Legge di Murphy: SE QUALCOSA PUO' ANDAR MALE, LO FARA'
Cita messaggio
(24-02-2014, 21:12 )'BAT' Ha scritto: Probabilmente hai la RAM difettosa, fai un test della RAM o, ancora meglio, provala un banco alla volta, isola quello difettoso e sostituiscilo.

Ho portato il computer da un tecnico (fondatore di un gruppo Linux locale). Il messaggio di errore sulla memoria proveniva da un comando del programma Glary Utilities! La Ram invece è a posto, disco e sistema pure, non ci sono altri problemi. Tornata a casa ho disinstallato le Glary, decisamente non è un programma per "fai da te".[img]images/smilies/arrendo.gif[/img]

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)