Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] Xiphos
Per curiosità stavo installando xiphos che è un programma relativo alla Bibbia finito di installare mi ha chiesto diverse cose di accettare o negare io ho cliccato sulla X in alto al messaggio senza mettere nè si nè no... Qualcuno vuole provarlo e mi dice che cosa chiedeva di accettare o meno essendo nuovo di Ubuntu non so bene come muovermi. Grazie
«Quanta strada ha fatto il tuo pensiero per giungere alla sapienza, e quanta dovrà ancora farne per giungere alla verità?» (G. A. Rol) Idea 

Ubuntu 12.04 Plus Remix - 64 bit
Cita messaggio
Qualcuno ha guardato questo programma?...
«Quanta strada ha fatto il tuo pensiero per giungere alla sapienza, e quanta dovrà ancora farne per giungere alla verità?» (G. A. Rol) Idea 

Cita messaggio
Esiste in molte "distro", lo trovi anche in BSD, però io non l'ho mai installato e, dunque, neanche usato...
[Immagine: http://www.pic4ever.com/images/2mpe5id.gif]Un poeta può sopravvivere a tutto tranne che ad un errore di stampa.(Andy Wahrol)
Cita messaggio
comunque avendolo rimosso tutte le varie altre cose che si sarebbero "collegate" scusami del termine non tecnico... si rimuovono?

Cita messaggio
Chiedi se le varie "dipendenze" di un pacchetto dovrebbero venir disinstallate a loro volta all'atto della disinstallazione del pacchetto?
Sì e no. No, se putacaso anche altri pacchetti (installati nel Sistema) abbisognan di quelle stesse "dipendenze". Il che è del tutto logico, peraltro.
Sì, invece, se non ci sono altri pacchetti che abbisognano di quelle stesse "dipendenze"...
... e, in effetti, generalmente accade proprio così. Ma dato che "non tutte le ciambelle riescono col buco" è anche possibile che questa o quella "dipendenza" vengan dimenticate, in fase di disinstallazione, cosa che fa dei pacchetti rimasti "inutilmente" nel Sistema dei "pacchetti orfani"...
Non è cosa tanto frequente come taluni paventano, ovviamente. Magari, di tanto in tanto (ma NON "ossessivamente"!), può essere anche il caso di cercar se si hanno, sul Sistema dei "pacchetti orfani"... e, quando li si nota, eliminarli (mai "alla cieca", comunque: è bene cercar di ragionare calmi un attimo, prima di abbassare la mannaia!)...
[Immagine: http://www.pic4ever.com/images/2mpe5id.gif]Un poeta può sopravvivere a tutto tranne che ad un errore di stampa.(Andy Wahrol)
Cita messaggio
Il fatto Monsee è nello specifico che dopo la installazione mi sono uscite delle richieste con il si ed il no avendo il cliccato sulla X in alto senza dar risposta è come non avessi accettato nulla quindi non ho modificato nulla in sé? Per mia migliore sicurezza poi ho proceduto alla rimozione

Cita messaggio
Xiphos è solo uno strumento indirizzato a chi desidera studiar la Bibbia.
Le varie cose che ti son state richieste (e non hai letto), verosimilmente, eran semplicemente se volevi oppure no installar taluni moduli -creati dagli Utenti appassionati- che si possono aggiungere al "core" del programma (come, ad esempio, Commentarii, raccolte di preghiere, etc...).
Trovi un ritratto realistico di Xiphos cliccando su QUESTO link
Cita messaggio
Ok grazie della spiegazione!

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)