Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] XplanetFX
Confused ciao ragazzi
dunque sfogliando la sezione dekstop ho letto di questo sfondo animato, ho letto la guida del prof, ho seguito tutto per filo e per segno .
Installato con softwer center in accessori ho il programmino, che quando lo lancio si apre, fa tutto quello che dice la guida del prof, ma lo sfondo non cambia di una virgolaUndecided
ho linux mint11
dal basso della mia ignoranza helpCool
Cita messaggio
Riguardati la guida con attenzione, poi aspetta un pochini, anche più di un quarto d'ora e poi dovrebbe apparire.
Cita messaggio
ok prof, stamane ho ricontrollato tutto ho riaperto il programmino ho rifatto i setteggi, e gli ho dato esegui.
daquello che ne capisco io leggendo sulla scheda strumenti il riepilogo delle attività lui fa il suo lavoro.
Sono tornato sul sito dove ho scaricato il file e ho trovato questo, di inglese mastico poco ma sembra che siano psaati ad un servizio da free a commercial e forse per quello che non funziona.
voi ci capite qualcosa in più magari.

xplanetFX 2.2.25: Clouds service for xplanet/xplanetFX gone commercial

Hari changed the service for clouds images from free to commercial. I wrote a mail to get his point and I’m waiting for an answer. To protect users of xplanetFX from ugly desktop images I uploaded a static clouds images to the xplanetFX server and changed the clouds download script to fetch it from there.

This is just a temporary solution until we find a possibility to bring back actual clouding for free to our Linux desktops again.

So please stay patient.
Actually seeing text above your desktop planet?

Update xplanetFX to the latest version 2.2.25
Open xplanetFX and change to the most-right tab
Hit the button to recreate the clouds image
Hit the button to refresh the desktop image at the bottom of the xplanetFX window

A static clouds image should be downloaded and used as clouds overlay then.

Version 2.2.25:
* TEMPORARY WORKAROUND: Clouds image fetched as a static image from
mein-neues-blog.de due to problems with the free service gone commercial
to not destroy the visual experience on desktops. A solution is in progress.

Cita messaggio
Pare che il server su cui s'appoggiavano è diventato a pagamento. Stanno provvedendo in altra maniera e per il momento è possibile avere solo un'immagine statica. Questo, in sintesi, il discorso.
Cita messaggio
Beh ragazzi è una cosa oltre le mie capacità lascio perdere disinstallato tutto...
peccato era bello, ma non indispensabile.
Cita messaggio
ho notato che sul pc dove ho il sistema a 32 bit funziona mentre dove ho 64 bit non funziona
Fabio
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)