Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] Xubuntu 12.04 non si avvia
Ebbene si, a quanto pare xubuntu 12.04 non va più,
Potrei risolvere con una ennesima installazione perdendo 25 minuti, ma non mi va di aggirare l'ostacolo in questa maniera, veniamo a noi, da un paio di giorni la notifica di aggiornamento era diventata rossa, quando facevo la scansione degli aggiornamenti mi segnalava chenon era possibile aggiornare, da sorgenti software ho tolto i ppa incriminati e tutto era andato liscio (apparentemente) Sad ora mentre il sistema sta per partire mi esceil seguente avviso
( unable to launch startxfce4 x session --startxfce4 not found falling back to default session
Poi il desktop resta decisamente vuoto, come se icone e barre strumenti si siano dissolti Sad
Cita messaggio
Pare che si sia reinstallato:

http://forum.ubuntu-fr.org/viewtopic.php?id=910041
Cita messaggio
capisco, ma non si avvia però, ho tentato persino il ripristino e riparato i pacchetti ma niente da fare, poi mi esce una notifica in alto a destra che dice (un applicazione ha mandato in crash il sistema etc e poi il vuoto.
Cita messaggio
Alla fine ho optato per una reinstallazione preferendo linux mint 12 lxde xubuntu, speriamo non mi facciano rimpiangere zorin os Smile
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)