Consenso all'uso dei cookies

Si sono verificati i seguenti errori:
Warning [2] Use of undefined constant EUCOOKIELAW_DEBUG - assumed 'EUCOOKIELAW_DEBUG' (this will throw an Error in a future version of PHP) - Line: 154 - File: eucookielaw-header.php PHP 7.3.6 (Linux)
File Line Function
/eucookielaw-header.php 154 errorHandler->error
/eucookielaw-header.php 232 EUCookieLawHeader->log
/eucookielaw-header.php 534 EUCookieLawHeader->EUCookieLawHeader
/global.php 20 require
/showthread.php 24 require_once
Warning [2] Use of undefined constant EUCOOKIELAW_DEBUG - assumed 'EUCOOKIELAW_DEBUG' (this will throw an Error in a future version of PHP) - Line: 154 - File: eucookielaw-header.php PHP 7.3.6 (Linux)
File Line Function
/eucookielaw-header.php 154 errorHandler->error
/eucookielaw-header.php 237 EUCookieLawHeader->log
/eucookielaw-header.php 534 EUCookieLawHeader->EUCookieLawHeader
/global.php 20 require
/showthread.php 24 require_once

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] Zorin OS: perchè se ne parla poco?
Dovrebbe essere mate.
Cita messaggio
Anche la scelta del DE o dell'interfaccia influenza le prestazioni della scheda grafica. Ad esempio se installo su Ubuntu 12.04 Cinnamon e Gnome Shell affianco a Unity, le migliori prestazioni (come livello grafico, non come consumi) le danno Unity e Gnome Shell, mentre Cinnamon non va per niente bene. Anche MATE mostra dei difettucci...

cdeffen, sulla Plus 9 forse usi un DE diverso che sta più "simpatico" alla tua nVidia...
Cita messaggio
Il progetto mate è nato dalle ceneri di gnome 2, ha ancora dei margini di miglioramento, ma pur sempre molto meglio di gnome 3 che si è inabissato in un vicolo cieco.
Cita messaggio
(01-09-2012, 07:50 )procton771 Ha scritto: Il progetto mate è nato dalle ceneri di gnome 2, ha ancora dei margini di miglioramento, ma pur sempre molto meglio di gnome 3 che si è inabissato in un vicolo cieco.

Pure a me piace molto MATE (anche se nutro buone speranze per Gnome3, che su Ubuntu è implementato malissimo e non è aggiornato quanto Arch o Fedora), infatti il discorso che facevo è indipendente dalla bontà del progetto. Probabilmente è il gestore delle finestre/effetti che è meno versatile di altri e quindi certe schede non lo hanno proprio in simpatia.
Cita messaggio
(31-08-2012, 22:29 )Matteo Ha scritto: che DE utilizza Zorin?

Nella versione free 6 Core, al login ha Gnome Classic e Gnome Senza Effetti, poi Zorin Desktop, ma in ognuno di questi si può accedere al look-changer, in pratica oltre a Gnome c'è il simil-Windows7 e simil-WindowsXP. Nella versione Ultimate a pagamento cè anche il look Mac-OS, il Windows-2000 e Ubuntu-Unity.
Cita messaggio
Comunque con Mate ho avuto ugualmente problemi. Aspetto che Zorin installi di default anche XFCE e/o LXDE, poi lo riproverò, peccato, anche se Linux Mint e Ubuntu non ti lasciano solo......
Cita messaggio
Ho una domanda su Zorin OS 6... forse lo installerò sul pc di mio padre, poichè è molto simile a windows. tuttavia non capisco quale kernel adotti, quanto duri il supporto, su che versione di Ubuntu o Debian sia basata. Il DE dunque pensate sia MATE?
Cita messaggio
Il kernel dovrebbe essere il 3.2, che poi ho provveduto ad aggiornarlo al 3.4.3, il desktop è mate come è riportato QUI mentre su QUESTA fonte dicono che il supporto è per 5anni, in questo momento scrivo da zorin ed è tutto ok Sad
Cita messaggio
Quindi è basata su Precise? fantastico! ti farò sapere se l'ho installata e com'è andata.

Il pc su cui la proverò è un Sony Vaio di parecchi anni fa. Mi pare che il processore si un Intel Core Duo, con 2Gb di Ram(due banchi da 1Gb) e scheda video nVidia geForce go 7400. dovrebbe andare, no?
Cita messaggio
Sicuramente si, se consideri che il mio netbook samsung con un 1gb di ram non sembra soffrire d'asma Smile
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)