Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] Zyxel con Ubuntu e Windows 7
Salve a tutti,
ho un router Zyxel P660HN-T1A che cerco di connettere a internet con una pennetta WNA1100. Per quanti sforzi faccia non riesco a connettermi con Windows 7 e Ubuntu. La versione del firmware è la più recente. C'è qualcosa che non capisco nella configurazione del router oppure la pennetta è incompatibile con lo stesso, aiutatemi. Grazie.
Cita messaggio
In effetti in giro si legge di accoppiamenti impossibili fra router e pennetta.
Mi sa che ti conviene googlare un po' con i due nomi accoppiati perché trovare chi ne hatto l'esperienza non sarà facile.
[Immagine: http://pclinuxos.com/forum/avatars/Pengu...guitux.png] Parole !
Mai che se ne trovino due uguali !
Cita messaggio
Non sono un espertissimo in questo campo però la pennetta è sicuramente compatibile con Windows 7.
Potrebbero esserci problemi di configurazione del Router.
Ti posto quello che ho trovato in giro sul web sperando ti sia utile.
"Istruzioni per configurare il Router-Modem ZyXEL Prestige P660HN-T1A
Resettare il Router, se si è provato a configurarlo, premendo per circa 30 secondi il pulsantino di reset posto nella parte posteriore del Router
Non usare il CD che si trova nella confezione
Inserisci l'alimentatore nella presa di corrente
Inserisci lo spinotto di alimentazione nel Router
Inserisci il cavo LAN in dotazione (cavo giallo) da una parte in una delle 4 porte gialle del Router e dall'altra nella scheda di rete del PC
Inserisci il cavo Telefonico (cavo grigio) da una parte nel plug (chiamato Modem) del filtro e dall'altra della presa grigia del router
Attendi che i LED siano accesi e non lampeggianti ((POWER-ETHERNETX- WPS/WLAN - DSL))