Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] abobe flash
essere umili significa chiedere aiuto UBUNTU lo permette usiamolo Big Grin
Cita messaggio
Disinstalla flash Player installato dal sito.

Reinstalla quello che trovi in Software Center.

Per YouTube, quando vedi il filmato in blu, espandi il video a tutto schermo, click col destro sullo stesso e vai a togliere la spunta in accelerazione hardware.
Cita messaggio
(23-07-2012, 09:52 )Antonio_Cantaro Ha scritto: Disinstalla flash Player installato dal sito.

Reinstalla quello che trovi in Software Center.

Per YouTube, quando vedi il filmato in blu, espandi il video a tutto schermo, click col destro sullo stesso e vai a togliere la spunta in accelerazione hardware.

come disinstallo quello scaricato dal sito???ho gia cancellato la cartella creata
Cita messaggio
Da synaptic o da ubuntu software center.
Cita messaggio
sono riuscito a fare il tutto solo riavviando la configurazione.sh della plus9
ho reimpostato il tutto
ed ora funziona
cmq ci sono dei problemi con adobe flash
grazie dell'aiuto
metto risolto o lascio aperta la discussione
Cita messaggio
Metti risolto. I problemi di Adobe sono noti e ne abbiamo già trattato in diverse discussioni.
Cita messaggio
(23-07-2012, 14:12 )'Antonio_Cantaro' Ha scritto: Metti risolto. I problemi di Adobe sono noti e ne abbiamo già trattato in diverse discussioni.

ciao Antonio, un abbraccio da paolo alias auanagana; grazie per l'invio mensile delle novità. dunque ne ho sentite di cotte e di crude sull'argomento ed anch'io avevo lo stesso problema (10.04 lts) uso ancora questa e non la cambio anche se non più supportata. le ho provate tutte come molti utenti e niente da fare. oggi ho risolto in una maniera mostruosamente semplice sulla 10.04: evidenziate la cartella nascosta .macromedia e copiatela dove volete (non si sa mai). cancellatela. riavviato il browser (firefox nel caso in esame) verrà ricreato .macromedia. fine della storia. un abbraccio a tutti e se veramente funziona mi accontento di un'erigenda statua in quel di Gela e una più piccolina in quel di Trieste.
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)