Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] accesso limitato
Ciao a tutti
ho un computer con win 7 installato e non ho la possibilità di collegarmi ad internet. Nelle connessioni delle reti wireless accanto alla mia rete mi da "accesso limitato". E' come se non leggesse la scheda.
Cosa faccio?
Cita messaggio
dopo aver disinstallato un software ho l'accesso limitato... Che cosa devo fare?
Cita messaggio
ciao toshi, dai un occhio qui.Risoluzione dei problemi della rete Wireless e della connessione Internet (Windows 7) bisognerebbe avere più informazioni su cosa hai disinstallato, come ti connetti, la marca del pc, router, se usi indirizzi statici, sei in rete con altri pc, etc... prova a vedere. magari hai solo perso temporaneamente gli IP. ciao e facci sapere se risolvi e come l'hai fatto Smile
Cita messaggio
Ciao, se ritieni che il problema sia la disinstallazione di un programma, ripristina uno stato del computer precedente all'operazione e controlla se la connettivita' si ripristina, procedi poi a disattivare dall'avvio il programma in oggetto, lo puoi fare da start .. esegui .. msconfig .. avvio .... l'operazione dovrebbe risolverti il problema .. ciao.
Cita messaggio
@rete_zero , nei post è meglio non postare il proprio indirizzo email per questioni di riservatezza e per limitarti lo spam nella tua casella di posta, chiunque vorrà contattarti potrà farlo visitando il tuo profilo utente -> http://www.istitutomajorana.it/forum/User-rete-zero . Elimino la tua mail.
Cita messaggio
mary la è andata a scrivere anche in un altro post
prima di aprire un post usa il tasto cerca nel forum... forse il tuo problema è stato già trattato
Cita messaggio
grazie a tutti ho risolto il problema reinstallando il software e ora funziona tutto come prima.
Cita messaggio
ma che software era? se era legato a file di sistema è bene che tu lo abbia reinstallato altrimenti credo si poteva agire diversamente cmq sono felice che tu abbia risolto
goditi il resto di ferragosto rimasto ciao
prima di aprire un post usa il tasto cerca nel forum... forse il tuo problema è stato già trattato
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)