Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] adobe designer 7 - campi interattivi uguali -
Buon Giorno, sono nuovo del forum, e autodidatta.
Uso adobe professional 7.
Sono capitato per caso sulla pagina cercando risposte ad un problema che non riesco a risolvere con adobe designer 7.
ho necessità di compilare un modulo con cognome, nome, codfisc, via, città, tel, ecc. e questi dati devono essere ripetuti in campi uguali in una altra pagina del modulo. In pratica devo compilare un contratto di vendita e i dati devono andare in automatico nella pagina modulo della scheda tecnica del prodotto che sarà consegnato e collaudato presso il cliente.
Ho già fatto questi moduli usando publischer e poi in pdf e resi interattivi, ma vorrei poter avere il flusso dati da usare in un DB, e anche sul sito.
L'intoppo è che non riesco a rendere compilabile in contemporanea i campi uguali.
E' probabile che ci stia girando intorno ma ora non ne esco da solo.
sono grato per l'aiuto.
cordiali saluti
kekko
allego file di esempio in bozza

Allegati
.pdf   FAC_SIMILE_commissione_and_MOD_TEC.pdf (Dimensione: 1,41 MB / Download: 16)
Cita messaggio
devi rendere il nome del campo uguale a quello che deve essere ripetuto. Se devi ripetere due campi nome per esempio inserisci due caselle di testo, la prima casella si chiama textbox1, crei la seconda casella di testo ma dovrai rinominarla come textbox1. Questo non richiederà del codice javascript, se invece vuoi utilizzare del codice javascript fai sapere.
Dammi un pò di tempo che ti faccio un tutorial video su come rendere i campi uguali su file allegato.
Cita messaggio