Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO]aggiornamenti antivirus
Bug 
Salve, il mio sistema opertivo è windows , il mio antivirus è avast , è da qualche giorno che tarda un po ad aggiornarsi automaticamente , allora io lo aggiorno personalmente , il programma me lo aggiorna completamente, ma il motore inizia ad aggiornarsi e poi si ferma e dice 'tentativo di aggiornamento' non dice che è aggiornato, ma poi mi compare la tendina a salire che dice che è stato aggiornato, non capisco se è stato aggiornato o no, boh ! qualcuno può spiegarmi il mistero? sempre che mi sia spiegata bene....
Cita messaggio
Ciao, all'avvio di windows avast si aggiorna in automatico bisogna aspettare la tendina a salire. Poi per sicurezza aggiornalo manualmente ma vedrai che il database ed il programma sono a posto.

Cita messaggio
Quando l'antivirus si collega al server può metterci pochi minuti o anche di più, il fatto che dia l'impressione che si blocchi, può dipendere dalla difficoltà in quel momento di collegarsi al suo server e scaricare gli aggiornamenti, ma non vedo nulla di irregolare se poi la notifica avverte dell'avvenuto aggiornamento.
Cita messaggio
Ok ,allora tutto va bene, grazieIdea
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)