Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
(RISOLTO)aggiornamento 13.10 al mio asus x52j
qualche giorno fa ho provato ad aggiornale con ubuntu ma mia remix 13.04.
tutto bene se non che la scheda video non è supportata.
la scheda in questione è una ati mobilitycradeon hd 5470.
ho provato anche a scaricare i driver dal sito ma non ho ottenuto nessun vantaggi.
la freccietta appariva con una croce nera come se fosse in modalità provvisoria,
(termine preso da windows).
sapete se si può aggiornare e avere tutti gli effetti grafici di cairo-dock
e di compiz?
in pratica tutti gli effetti sono spariti e tende a bloccarsi con facilità.
per ora o rimesso l'immagine che avevo in precedenza, ma mi piacerebbe avanzare di distribuzione.
Cita messaggio
avanzare di distribuzione quando si ha una remix è la cosa peggiore che si possa fare. pochi minuti ed installi ex novo.
Cita messaggio
(17-12-2013, 22:11 )dxgiusti Ha scritto: avanzare di distribuzione quando si ha una remix è la cosa peggiore che si possa fare. pochi minuti ed installi ex novo.
ma con la scheda video?
pensi possa andare?
Cita messaggio
provala in live e vedi, comunque se funziona la 13.04 non dovresti avere problemi.
Cita messaggio
(17-12-2013, 22:46 )dxgiusti Ha scritto: provala in live e vedi, comunque se funziona la 13.04 non dovresti avere problemi.
fatto. tutto bene se non fosse che mi si è bloccato l'aggiornamento e ora ricevo questo errore

E: dpkg è stato interrotto. È necessario eseguire "dpkg --configure -a" per correggere il problema.
E: _cache->open() failed, please report.

come posso risolvere?
Cita messaggio
il pc stesso ti sta dando la soluzione, apri il terminale e digita: dpkg --configure -a
se ti chiede i permessi di amministratore, ripeti il comando con sudo davanti: sudo dpkg --configure -a
 Trasferito sul Nuovo Forum [img]images/smilies/blush.gif[/img]
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)