Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] aggiornamento Macrium reflect
Volevo solo sapere se ogni volta che esce un aggiornamento di Macrium reflect bisogna rifare il CD di avvio
Grazie
Carpe diem...Blush
Cita messaggio
Sarebbe bene farlo se effettui una nuova immagine di sistema con la nuova versione.
Cita messaggio
(28-08-2012, 17:34 )Antonio_Cantaro Ha scritto: Sarebbe bene farlo se effettui una nuova immagine di sistema con la nuova versione.
Grazie.
visto che ho sostituito l'HD dove ho il s.o pochi giorni fa e ho creato l'mmagine del nuovo disco (SSD) credo che mi terrò la versione di macrium attualmente installata...ma al prossimo formattone installerò l'ultima versione di Macrium e creerò un nuovo Cd di avvio..e nuove immagini del disco
Certo che se ogni volta che c'è un aggiornamento bisogna rifare il CD .....Huh
Comunque anche con una versione nuova del software, in teoria, i vecchi backup creati con il programma dovrebbero essere ancora sfruttabili giusto?
Buona sera..
Carpe diem...Blush
Cita messaggio
La nuova versione è, normalmente, compatibile con le vecchie immagini create. Diciamo che anche il CD d'avvio creato con versioni precedenti di Reflect, normalmente è compatibile con le nuove immagini, ma solo se le versioni non sono troppo distanti. In ogni caso, per prudenza, è bene creare un nuovo CD se si creano nuove immagini con nuove versioni del programma.

In ogni caso, se una versione di Reflect non da problemi e funziona bene, io la lascerei e non installerei una nuova versione.
Cita messaggio
(28-08-2012, 17:56 )Antonio_Cantaro Ha scritto: In ogni caso, se una versione di Reflect non da problemi e funziona bene, io la lascerei e non installerei una nuova versione.
Infatti.. seguirò questo suggerimento!
Grazie
Carpe diem...Blush
Cita messaggio
Di nulla.

Gentilmente:

http://www.istitutomajorana.it/forum/Ann...nel-Titolo

Grazie.
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)