Consenso all'uso dei cookies

Si sono verificati i seguenti errori:
Warning [2] Use of undefined constant EUCOOKIELAW_DEBUG - assumed 'EUCOOKIELAW_DEBUG' (this will throw an Error in a future version of PHP) - Line: 154 - File: eucookielaw-header.php PHP 7.3.6 (Linux)
File Line Function
/eucookielaw-header.php 154 errorHandler->error
/eucookielaw-header.php 232 EUCookieLawHeader->log
/eucookielaw-header.php 534 EUCookieLawHeader->EUCookieLawHeader
/global.php 20 require
/showthread.php 24 require_once
Warning [2] Use of undefined constant EUCOOKIELAW_DEBUG - assumed 'EUCOOKIELAW_DEBUG' (this will throw an Error in a future version of PHP) - Line: 154 - File: eucookielaw-header.php PHP 7.3.6 (Linux)
File Line Function
/eucookielaw-header.php 154 errorHandler->error
/eucookielaw-header.php 237 EUCookieLawHeader->log
/eucookielaw-header.php 534 EUCookieLawHeader->EUCookieLawHeader
/global.php 20 require
/showthread.php 24 require_once

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] aggiornamento ma il sistema và in verbose
Ho smanettato con grub-mkconfig ho modificato il grub.cfg ed ora tutto è tornato a posto. Grazie Andrea111
Cita messaggio
Hai eliminato il grub-customize? eliminalo (dammi conferma che è stato eliminato) e cerca di ricordare se hai installato altri programmi che manipolano il grub (tipo burg o altri programmi del genere).
Per fare quello che chiedi serve il file /etc/default/grub, quello che hai postato prima, e che contiene (stranamente) solo
GRUB_TIMEOUT="15"
export GRUB_MENU_PICTURE="/sfondo.png"

pertanto io penso che hai "qualcosa" che te lo manipola e finchè non elimini questo "qualcosa" e ristabilisci il file /etc/default/grub canonico, la soluzione stabile e definitiva non sarà applicablile.

La soluzione definitiva consiste nell'individuare in /etc/default/grub la riga
GRUB_CMDLINE_LINUX_DEFAULT="quiet splash"
cha a te manca.

Allora prova ad aggiungerla manualmente (come sudo) e una volta che hai salvato ricordati di dare il 
Codice:
sudo update-grub
questo comando lo devi dare sempre quando manipoli i file che gestiscono il grub, se non lo fai le modifiche inserite (anche come sudo) non avranno effetto alcuno (come ti è successo quando hai tentato di modificare il file /boot/grub/grub.cfg : non hai dato il "sudo update-grub" conclusivo).
Vediamo se la mantiene.

Mi hai preceduto di tre minuti, riesci a dirci esattamente che comandi hai dato e la procedura seguita?
Cita messaggio
Ecco ora come ho modificato il default/grub:

GRUB_TIMEOUT="15"
export GRUB_MENU_PICTURE="/sfondo.png"
GRUB_CMDLINE_LINUX_DEFAULT="quiet splash"
GRUB_CMDLINE_LINUX=" vga=786"

ovviamente con permessi di root ed alla fine con un bel sudo update-grub.

Grazie ancora, ora tutto funziona come prima.
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)