Consenso all'uso dei cookies

Home Sito Majorana -- Cerca nel Forum con Google -- Informativa su Cookie e Privacy

Notizie sul Forum2 -- Vai al Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] alice mail non mi fa entrare
Saluti a tutti , è incredibile non riesco a entrare nella mia posta di alice , vi posso accedere solo attrverso la voce connessioni lente ma in questo modo non posso neppure rispondere che non ricevono la mia posta , insomma non funziona,dipende dal pc perche da altri pc accedo tranqullamente alla mia posta , ho chiesto alla guida di alice e mi dice che ho disattivato delle cose , ma io non ho fatto nulla .....non capisco proprio....Undecided... qualcuno puo aiutarmi a venirne fuori ? grazie
Cita messaggio
Ergo che ti riferisci a windows,(o no?)tenterei un ripristino di sistema ad un punto precedente ,nella data in cui ti ricordi che allora funzionava.
Bilodiego
Cita messaggio
Ciao Gabriellas, per cominciare potresti dirci il tuoi sistema operativo, e se hai provato con un browser diverso.
Cita messaggio
Giusta osservazione ProctonIdea
Bilodiego
Cita messaggio
Che distrattaShy avete ragione,allora :è un windows xp , uso mozzilla firefox , altri browser non li ho usati ma altri pc si per la corrispondenza di alice, poi il discorso del ripristino è interessante ne ho sentito parlare ma non l ho mai fatto , non so come si fa in praticaconfused2
Cita messaggio
qui una guida semplice fra le tante
https://davideonline.wordpress.com/2008/...ipristino/
Bilodiego
Cita messaggio
Ora me la guardo e domani ci provo ,poi vi so dire , grazie di cuore
Cita messaggio
ma scusami .....ho letto la guida....se io faccio il ripristino non è solo per la posta ma per tutto il pc... o ho capito male ? e andranno perse delle cose sul pc ? scusa la mia ignoranza
Cita messaggio
(26-06-2012, 21:01 )gabriellas Ha scritto: Saluti a tutti , è incredibile non riesco a entrare nella mia posta di alice , vi non funziona,dipende dal pc perche da altri pc accedo tranqullamente alla mia posta , ho chiesto alla guida di alice e mi dice che ho disattivato delle cose
controlla che Javascript sia attivo; devi andare in
Strumenti>Opzioni, poi nella scheda Contenuti (vedi figura)

Allegati Anteprime

Il mio blog: http://zerozerocent.blogspot.it/
Legge di Murphy: SE QUALCOSA PUO' ANDAR MALE, LO FARA'
Cita messaggio
Si Bat javascript è attivato
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)