Home Sito Majorana ---- Cerca nel Forum con Google ---- Privacy Policy

Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] alice mail non mi fa entrare
26-06-2012, 23:52 (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 27-06-2012 00:02 da sg-1.)
Messaggio: #11
RE: alice mail non mi fa entrare
In firefox guarda in preferenze avanzate rete impostazioni e vedi se hai abilitato il proxy, se si scegli nessun proxy e dai l'ok.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
26-06-2012, 23:57
Messaggio: #12
(26-06-2012 23:19 )gabriellas Ha scritto:  ma scusami .....ho letto la guida....se io faccio il ripristino non è solo per la posta ma per tutto il pc... o ho capito male ? e andranno perse delle cose sul pc ? scusa la mia ignoranza

Salve
Potresti perdere alcuni file successivi al punto di ripristino richiamato.
Che versione hai di FireFox? Ha già aggiornato quest'ultimo? Prova a svuotare la cache del browser.
Dovesse persistere, aggiorna inoltre, sia il java per FireFox che il flash player.
Prova inoltre, un browser portatile tipo chrome. La versione portable puoi scaricarla da qui dal link win aup.
Prova e fai sapere.

L'ipocrisia è un briciolo di speranza, per chi non ha personalità.

Niente rafforza l'autorità quanto il silenzio.(Charles De Gaulle )

Siate la cura della vostra malattia, non la causa.
27-06-2012, 00:02 (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 27-06-2012 00:05 da bilodiego.)
Messaggio: #13
(26-06-2012 23:19 )gabriellas Ha scritto:  ma scusami .....ho letto la guida....se io faccio il ripristino non è solo per la posta ma per tutto il pc... o ho capito male ? e andranno perse delle cose sul pc ? scusa la mia ignoranza

No non perdi nulla nessun programma installato e nessun dato, ducumenti, foto ,musica film etc etc, al massimo ti torna qualche configurazione o icona che avevi allora e il piccolo scotto che devi pagare.Poi con cleaner ti aiuterà a pulire le cose inutili che non portano a nessun collegamento.
Bilodiego

Linux per tutti Ubuntu facile-Manuale on-line con videoguide
27-06-2012, 00:02
Messaggio: #14
Ho guardato ed è sputato nessun proxy allora devo spuntare scegli i proxy automaticamente per questa rete ?
27-06-2012, 00:05
Messaggio: #15
(27-06-2012 00:02 )gabriellas Ha scritto:  Ho guardato ed è sputato nessun proxy allora devo spuntare scegli i proxy automaticamente per questa rete ?
no va bene cosi, era solo un' idea.
27-06-2012, 00:12 (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 27-06-2012 00:13 da sg-1.)
Messaggio: #16
gabriellas prova dal menu aiuto ad avviare firefox disattivando i componenti aggiuntivi.

ho provato ora con alice mail e funziona
27-06-2012, 00:12 (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 27-06-2012 08:38 da BAT.)
Messaggio: #17
Potrebbe essere un disservizio del server mail (cioè è colpa di Telecom); la cosa non mi sorprenderebbe affatto, visto che è successo anche a me in passato.

Legge di Murphy: SE QUALCOSA PUO' ANDAR MALE, LO FARA'
L. di Murphy quantistica: TUTTO VA MALE CONTEMPORANEAMENTE
27-06-2012, 00:27 (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 27-06-2012 00:28 da bilodiego.)
Messaggio: #18
(27-06-2012 00:12 )BAT Ha scritto:  Potrebbe essere un disservizio tel server mail (cioè è colpa di Telecom); la cosa non mi sorprenderebbe affatto, visto che è successo anche a me in passato.

Huh ma ha scritto che da altri pc riesce ad entrare.
Bilodiego

Linux per tutti Ubuntu facile-Manuale on-line con videoguide
27-06-2012, 00:28
Messaggio: #19
lo pensavo anch io Bat che fosse colpa di telecom ma poi con tre pc diversi ci vado nella mia posta spedisco mail tranquillamente, e allora ho dedotto che è colpa del mio pc , cè da vedere il perchè , ora però vado a dormire ,domani è un altro giorno e vedo cosa fare anche in base ai diversi suggerimenti che mi avete dato ,ciao a tutti
27-06-2012, 00:29
Messaggio: #20
Non si sa mai. Dai uno sguardo al punto:

Impossibile navigare con Firefox 3.5.7 - Server non trovato

che trovi verso la fine della pagina:

http://www.istitutomajorana.it/index.php...&Itemid=33

Informatica: libero bene dell'umanità
[Immagine: informatica_libera.png]
http://www.istitutomajorana.it
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente
Rispondi 

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)

Contattaci | Sito Majorana | Torna all'inizio della pagina | Torna al contenuto | Modalità archivio | RSS Syndication