Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] amule
Ciao, oggi sto utilizzando amule per la prima volta, è normale che ci voglia 1 giorno ed 8 ore per scaricare un telefilm?
Mi ha dato questa risposta(in grassetto), ho qualcosa di bloccato?
grazie fi d'ora. ciao

2012-08-26 15:49:12: Connesso alla rete Kad (firewalled)
2012-08-26 15:49:13: Connessione stabilita con: EvilBoar
2012-08-26 15:49:13: Connesso a EvilBoar con ID alto
2012-08-26 15:49:13: Il nuovo clientID è 1967559261
2012-08-26 15:49:40: Connesso alla rete Kad (ok)
2012-08-26 15:53:20: Download di Ghost Whisperer - 4x06 - Un amico di vecchia data+.avi
2012-08-26 16:22:24: L'utente emule (2071313777) ha richiesto la lista dei file condivisi -> richiesta negata
Per arrivare all'alba, non c'è altra via che la notte
Cita messaggio
la richiesta che ti appare quella evidenziata in neretto è perchè non hai condiviso la cartella dove salvi i file che scarichi. ti ricordo che lo scaricare dal web file potrebbe non essere legale e su questo aspetto credo che nicolo74 ti possa delucidare. quando scarichi un file il tempo che impieghi è determinato da molti fattori tra cui la velocità di connessioni di chi ti offre il file. se cerchi video, film ecc. puoi migliorare usando torrent esempio su ubu è installato vuze programma che ti permette di scaricare più velocemente.
se guardi:
http://www.istitutomajorana.it/files/ubu...azione.htm
spiega un parametro che incide sulla velocita di amule
Cita messaggio
(26-08-2012, 17:03 )dxgiusti Ha scritto: la richiesta che ti appare quella evidenziata in neretto è perchè non hai condiviso la cartella dove salvi i file che scarichi. ti ricordo che lo scaricare dal web file potrebbe non essere legale e su questo aspetto credo che nicolo74 ti possa delucidare. quando scarichi un file il tempo che impieghi è determinato da molti fattori tra cui la velocità di connessioni di chi ti offre il file. se cerchi video, film ecc. puoi migliorare usando torrent esempio su ubu è installato vuze programma che ti permette di scaricare più velocemente.
capito. devo studiarmi vuze, è tutto nuovo per me il mondo linux. cerco post di nicolo74 per capire come si riconosce la legalità e mi riguardo la guida di amule del prof., devo essermi persa qualcosa.
grazie dxgiustiSmile
[Immagine: http://l.yimg.com/us.yimg.com/i/mesg/emoticons7/113.gif]
Cita messaggio
Guarda che anche a me appare ogni tanto quella scritta, benché condivida i file che ho scaricato in precedenza. Tu non hai alcun problema. La connessione è OK.
L'ID dovrebbe essere alto e se vai nella scheda File Condivisi probabilmente vedrai quante persone stanno scaricando dei file da te.
Devi tenere presente che certi telefilm sono in mano a poche persone (guarda il numero delle fonti nella scheda Download).
Meno persone hanno il file più lungo sarà il tempo per lo scaricamento.
Cita messaggio
(26-08-2012, 17:29 )thelory Ha scritto:
(26-08-2012, 17:03 )dxgiusti Ha scritto: la richiesta che ti appare quella evidenziata in neretto è perchè non hai condiviso la cartella dove salvi i file che scarichi. ti ricordo che lo scaricare dal web file potrebbe non essere legale e su questo aspetto credo che nicolo74 ti possa delucidare. quando scarichi un file il tempo che impieghi è determinato da molti fattori tra cui la velocità di connessioni di chi ti offre il file. se cerchi video, film ecc. puoi migliorare usando torrent esempio su ubu è installato vuze programma che ti permette di scaricare più velocemente.
capito. devo studiarmi vuze, è tutto nuovo per me il mondo linux. cerco post di nicolo74 per capire come si riconosce la legalità e mi riguardo la guida di amule del prof., devo essermi persa qualcosa.
grazie dxgiustiSmile
[Immagine: http://l.yimg.com/us.yimg.com/i/mesg/emoticons7/113.gif]
Legalità spiccia, forse sbagliata, ma io mi regolo così.
Se il telefilm è stato già mandato in chiaro su una TV avresti potuto registrartelo con il DVD Recorder. Io il recorder non ce l'ho e mi arrangio altrimenti.
Ovviamente poi se ci fai dei DVD e li vendi è tutta un'altra faccenda.
Cita messaggio
se guardi:
http://www.istitutomajorana.it/files/ubu...azione.htm
spiega un parametro che incide sulla velocita di amule
Io preferisco qBittorrent a Vuze, però la ricerca di file confrontata a aMule è molto ma molto indietro (opinione personale).
Cita messaggio
Sempre relativamente a quella scritta, il tuo intervento mi ha fatto nascere la curiosità e sono andato a vedere le impostazioni di aMule.
Infatti, nella scheda sicurezza, c'è la domanda Chi può vedere la lista dei tuoi file condivisi con tre opzioni di risposta: tutti, gli amici, nessuno.
Io, e sicuramente anche te, ho la spunta a nessuno.
Ovviamente questo non ha nulla a che vedere con la condivisione dei file. È solo il non dare la possibilità a chicchessia di guardare quali file hai
Cita messaggio
(26-08-2012, 17:48 )arpimar Ha scritto: Sempre relativamente a quella scritta, il tuo intervento mi ha fatto nascere la curiosità e sono andato a vedere le impostazioni di aMule.
Infatti, nella scheda sicurezza, c'è la domanda Chi può vedere la lista dei tuoi file condivisi con tre opzioni di risposta: tutti, gli amici, nessuno.
Io, e sicuramente anche te, ho la spunta a nessuno.
Ovviamente questo non ha nulla a che vedere con la condivisione dei file. È solo il non dare la possibilità a chicchessia di guardare quali file hai
grazie arpimar, mi stavo leggendo tutte le faq sul sito di emule. infatti anche io ho quella spunta, quindi da come dici, potevo tranquillamente proseguire il download?
Non riesco a capire il discorso della legalità.....nel mio caso il telefilm è stato dato in tv e quindi posso scaricarlo?
sono un po confusa......
Cita messaggio
sul forum c'è la sezione dedicata consigli legali informatica. avrai risposte certe
Cita messaggio
(26-08-2012, 18:20 )dxgiusti Ha scritto: sul forum c'è la sezione dedicata consigli legali informatica. avrai risposte certe

giusto, dxgiusti! dò un'occhiata.Smile
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)