Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] aperture pagine senza la barra con la X per la chiusura
Buongiorno,mi sapreste indicare come posso ottenere la barra che contiene la X per la chiusura,o la riduzione delle finestre;qualsiasi pagina di programma apra non riesco alla riapertura ad avere quanto impostato per esempio con sempre in primo piano,sempre su spazio di lavoro visibile.Se muovo la finestra la barra che cerco si rende visibile.Grazie e buon lavoro,CR.

PS fino a poco tempo fa in fondo alle V/s pagine c'era un corso di inglese,mi sapreste indicare l'indirizzo?Non lo trorvo +.

Allegati Anteprime

Cita messaggio
Prova ad andare col puntatore del mouse nella parte in alto a sinistra della scrivania.

Nella peggiore delle ipotesi, tasto Alt e trascrina la finestra in basso prendendola da qualsiasi posizione.
Cita messaggio
(16-05-2013, 13:53 )Antonio_Cantaro Ha scritto: Prova ad andare col puntatore del mouse nella parte in alto a sinistra della scrivania.

Nella peggiore delle ipotesi, tasto Alt e trascrina la finestra in basso prendendola da qualsiasi posizione.

Grazie Prof.funzionano entrambe,però tocca applicare le manovre ogni volta che apro una finestra,(mi rendo conto che ciò è secondario,ma era solo la ciliegina sulla torta del buon funzionamento della Remix 11).Saluti CR
Cita messaggio
Si tratta di Unity, funziona in questo modo per gaudagnare spazio in altezza.
Cita messaggio
(16-05-2013, 17:55 )Antonio_Cantaro Ha scritto: Si tratta di Unity, funziona in questomodo per gaudagnare spazio in altezza.

Grazie Prof.mi ha insegnato un'altra cosa,al guadagno di spazio non c'ero arrivato.
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)