Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] apri con...
Uso Mint 13
Se clicco su un file con ts. ds si apre 'apri con...'  suggerendo i programmi disponibili
Come posso fare per includere nell'elenco anche dei miei programmi scritti in Python?
So che sarà difficile avere unba risposta, ma tentar non nuoce....!
Grazie

Cita messaggio
Devi inserire il nome del tuo programma (o meglio scegliere il percorso, cliccando su esplora) nella finestra "Usare un comando personalizzato".
Ora non guardare il tipo di file che io ho aperto, perchè è stato il primo che mi è capitato sotto tiro.

Ciao

Allegati Anteprime

Cita messaggio
Buongiorno, qualcuno mi sa dire qual'è il processo inverso?
Cioè io vorrei torgliere dal menù a tendina i programmi che non mi interessano.
Grazie in anticipo.  [img]images/smilies/lightbulb.gif[/img]
Se senti dimentichi -  Se scrivi ricordi - Se fai IMPARI ! Exclamation
Cita messaggio
(18-02-2014, 22:48 )'maresama' Ha scritto: Uso Mint 13
Se clicco su un file con ts. ds si apre 'apri con...'  suggerendo i programmi disponibili
Come posso fare per includere nell'elenco anche dei miei programmi scritti in Python?
So che sarà difficile avere unba risposta, ma tentar non nuoce....!
Grazie

Se non sbaglio i files python con estensione .py si aprono automaticamente in python.
Giuseppe
Cita messaggio
In ogni modo se clicchi col destro apri con, scegli altro e alla fine ricorda l'associazione per questo tipo di file, questo succede con dolphin, quel tipo di file verra sempre aperto con l'applicazione scelta, che gestore file usi?
Giuseppe
Cita messaggio
Con PCManFM 1.1.2 anche si può fare e corrisponde alla schermata postata da esabatad.
Giuseppe
Cita messaggio
Mi risulta anche che con nautilus 3.8.2 non sia possibile.
Giuseppe
Cita messaggio
(19-02-2014, 08:15 )'esabatad' Ha scritto: Devi inserire il nome del tuo programma (o meglio scegliere il percorso, cliccando su esplora) nella finestra "Usare un comando personalizzato".
Ora non guardare il tipo di file che io ho aperto, perchè è stato il primo che mi è capitato sotto tiro.
Ciao

Perfetto! Proprio quello che volevo....
Grazie
Ciao

Cita messaggio
Nessuno ha notato la mia domanda......fa niente, sarà per un'altra volta. [img]images/smilies/scusa.gif[/img]

Se senti dimentichi -  Se scrivi ricordi - Se fai IMPARI ! Exclamation
Cita messaggio
(20-02-2014, 21:24 )paola Ha scritto: Nessuno ha notato la mia domanda......fa niente, sarà per un'altra volta. [img]images/smilies/scusa.gif[/img]

mai inserisi in una discussione. meglio sempre aprirne una nuova. ciao
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)