Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] apri con.....usando un portable
Rainbow 
eccomi con la mia prima domanda.
dunque..... io faccio grafica quasi esclusivamente con Corel Paint x2.
ho pero' anche istallato photoschop cs5 come programma e cs6 portable.
proprio di questo ultimo volgio parlarvi.
questo programma si apre con "esegui come amministratore" e funziona benissimo solo che quando vado ad inserire le immagini con "apri con" non me le inserisce perche' mi dice che ho gia' il prgramma aperto e il pc ogni immagine me le metterebbe sempre con esegui.
ora chiedo..... c'e' mica un modo per evitare che questo programma (cs6 portable) e solo questo, possa aprirsi senza questa funzione?
cioe' si puo' escludere questo programma da questa sorta di protezione?
vorrei provare ad usare in modo fluido (quando mi dovesse servire) il suddetto cs6 portable.
scusatemi se magari non sono riuscita a spiegarmi nel modo migliore, ma attendo una risposta.
sono una pasticciona ma anche precisina, se ho una cosa vorrei usarla al meglio.
grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee.
buon week end.
Cita messaggio
Sai che non puoi usare la versione portable di photoshop se non disponi del programma installato, versione cs6, con relativa licenza? Credo anche che pur avendo la licenza non potresti usare comunque le versioni portable di software a pagamento.
Sai anche che questo forum non tratta di argomenti che riguardano warez e che pertanto non riceverai risposte in merito?
Cita messaggio
(19-01-2013, 12:16 )savina Ha scritto: vorrei provare ad usare in modo fluido (quando mi dovesse servire) il suddetto cs6 portable.
a parte la questione delle licenze, la risposta è che NON si può usare in modo "fluido" qualunque programma portabilizzato di quel tipo; per rendere "portable" i software commerciali, vengono usati degli strumenti che, in pratica, costituiscono una piccola macchina virtuale, per cui il programma non può avere le stesse prestazioni della versione "liscia".
Il mio blog: http://zerozerocent.blogspot.it/
Legge di Murphy: SE QUALCOSA PUO' ANDAR MALE, LO FARA'
Cita messaggio
scusatemi allora per la domanda sciocca, ma..... la questione non la conoscevo.
mi limitero' ad usare il programmino cosi' come si puo'. grazieeeee
dato che la domanda e' stata piu' che stupida, stupidissima se volete togliere il tutto ne saro' lieta.
grazie ancora.
Cita messaggio
Nessun problema, stai solo attenta che la licenza non consente l'utilizzazione di quel software in modalità portable.
Cita messaggio
Le applicazioni portable sono pensate per xp, alcune però funzionano anche per windows 7, ma molte applicazioni sono strutturate diversamente da altre, e per funzionare necessitano di alcune dll nascoste in qualche parte del sistema, quando queste portable vengono eseguite su windows 7 non trovano i loro file di riferimento essendo un sistema leggermente diverso da xp e questo causa disfunzione o instabilità, quasi tutto ciò che proviene da xp va eseguito in modalità amministratore per poter funzionare correttamente.
Cita messaggio
Grazie mille per le speigazioni e scusatemi ancora per il problema.
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)