Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] aree di lavoro in linux mint 16
Salve a tutti, nell'installazione di default di linux mint 16 cinnamon sono presenti due aree di lavoro visualizzabili trascinando il mouse in alto a sinistra. Se avessi bisogno di più aree di lavoro qual'è la procedura per crearne di nuove ? Grazie anticipate
faberta

Cita messaggio
Ciao.
Nella stessa schermata, quando scegli quale delle due vuoi attivare, a destra non c'è una specie di grande pulsante con un + ?
Cita messaggio
(16-02-2014, 09:34 )'esabatad' Ha scritto: Ciao.
Nella stessa schermata, quando scegli quale delle due vuoi attivare, a destra non c'è una specie di grande pulsante con un + ?

No, ho solo le due finestre ognuna delle quali occupa il 50% del monitor (come da impostazione di default alla voce "aree di lavoro")....devo forse ridurre questa variabile per vedere questo tasto + ? Grazie comunque
faberta

Cita messaggio
Ti posto la mia schermata della scelta delle aree di lavoro, raggiungibile posizionando il mouse in alto a sinistra nello schermo.

Come puoi notare nell'immagine allegata, a destra c'è il grande pulsante con il +.
Se io ci clicco sopra, aumento le aree di lavoro.

Da te non appare?

Allegati Anteprime

Cita messaggio
(16-02-2014, 11:28 )'esabatad' Ha scritto: Ti posto la mia schermata della scelta delle aree di lavoro, raggiungibile posizionando il mouse in alto a sinistra nello schermo.

Come puoi notare nell'immagine allegata, a destra c'è il grande pulsante con il +.
Se io ci clicco sopra, aumento le aree di lavoro.

Da te non appare?

Grazie per i suggerimenti, il problema era nel "tema" che era impostato su "orta", una volta scelto cinnammon tutto appare come da tuoi suggerimenti...ancora grazie
faberta

Cita messaggio
Bene!!
Allora, per cortesia
http://www.istitutomajorana.it/forum/Ann...nel-Titolo

Ciao e grazie
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)