Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] audio 2.1
Salve, sono un neofita di Ubuntu ho appena installato, seguendo le ottime videoguide, Ubuntu 12.4, purtroppo però non riesco a far funzionare il subfwoofer del mio impianto 2.1 ho cercato nella rete ma non ho trovato nulla ho provato a digitare sudo /etc/pulse/default.pa ma il file non viene trovato, pensando che non fosse installato ho provato ad installarlo con il comando: sudo apt-get install pulseaudio pulseaudio-esound-compat pulseaudio-module-gconf pulseaudio-module-hal pulseaudio-module-x11, ma niente da fare.
> Potete darmi una mano?
> Grazie
> Fiorenzo
>
Cita messaggio
Le altre casse le senti?
Apri il terminale e digita

alsamixer

allarga la finestra e posta qui uno screenshot.
Ogni fallimento avvicina sempre più alla meta... Arrendersi subito equivale a non provare affatto.

Il bisogno di conoscere e scoprire, è la fiamma che alimenta la fornace che è il cervello umano.
Cita messaggio
(26-09-2012, 17:01 )Dukko Ha scritto: Le altre casse le senti?
Apri il terminale e digita

alsamixer

allarga la finestra e posta qui uno screenshot.
si le altre due casse le sento solo il subwoofer è muto.

/home/fiorenzo/Immagini/Spazio di lavoro 1_002.png

Grazie

Allegati Anteprime

Cita messaggio
L'uscita casse della scheda audio entra nel sub e poi da li viene smistata agli altri 2 altoparlanti?
Ogni fallimento avvicina sempre più alla meta... Arrendersi subito equivale a non provare affatto.

Il bisogno di conoscere e scoprire, è la fiamma che alimenta la fornace che è il cervello umano.
Cita messaggio
(26-09-2012, 18:20 )Dukko Ha scritto: L'uscita casse della scheda audio entra nel sub e poi da li viene smistata agli altri 2 altoparlanti?