Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] audio con pcliunxos
Buonasera,
ho un problema con l'audio, non riesco più a sentire la voce dei filmati di tuotube, piuttosto che le canzoni che avevo salvato.
per quanto riguarda le canzoni, si apre vlc ma tutto tace.... Ho controllato il volume nell'icona nella barra e quello è al massimo.
sapete dirmi come risolvere?

ciao e grazie
Cita messaggio
vado a memoria: dovresti trovare alsamixer su configure your computer. vedi se riesci a trovarlo e a attivare l'audio da lì o in alternativa posta la schermata.
ciao
 Trasferito sul Nuovo Forum [img]images/smilies/blush.gif[/img]
Cita messaggio
grazie Giuscassr,
più tardi provo e ti faccio sapere.
ciao
Cita messaggio
    questa è la schermata che ho:
Cita messaggio
metti la spunta nella casellina attiva pulse audio, ok, e controlla se funziona; se ancora non funziona, riavvia, e ricontrolla se funziona.
Cita messaggio
In caso una semplice disinstallazione e una nuova installazione di pulseaudio dovrebbe risolverti la questione. Prima disattivalo dal centro di configurazione del computer.
Cita messaggio
Giuscassr e Franco,
ho seguito quello che mi avete scritto, ma non è cambiato nulla, l'audio non c'è ancora.
Cita messaggio
ho riprovato la procedura che mi avete consigliato ed ora funziona.... mistero!!! va beh anche se non ho capito come si è risolto, l'importante che funziona.
grazie e ciao.
Cita messaggio
il problema era che pulseaudio non era attivato; sul perché il pc non ha recepito immediatamente l'attivazione potrebbero esserci diversi motivi. l'importante è che alla fine il so ha visto pulseaudio attivato e si è comportato di conseguenza.
ciao
Cita messaggio
Capita che non si avvi pulseaudio, dopo l'installazione di pclinuxos. Una semplice disinstallazione o installazione di pulseaudio risolve tutto. Non era un semplice problema di attivazionne dal centro di configurazione. Perchè? Perchè provato e testato.
ciao a tutti

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)