Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] audio con win seven pro
Salve a tutti,ve ne sarei infinitamente grato se mi aiutaste a capire com'è possibile che gli stessi altoparlanti Logitech con ubuntu funzionino e non con win seven pro.Ho reistallato anche il S.O. Con il pannello di controllo ho verificato che i driver siano aggiornati,che la periferica funzioni correttamente,che normalmente ogni dispositivo collegato(usb e non) ,venga automaticamente rilevato da win e predisposto al suo corretto funzionamento ecc.ecc.Ma "nisba"silenzio assoluto.Capisco che chiedere informazioni su win seven pro in un forum quasi totalmente Linuxiano..è strano ma ho adottato il sudetto S.O.win per problemi di compatibilità con smart phone per cui sono costretto ad utilizzarlo.Anticipatamente grazie e chiunque mi dia una dritta risolutiva.
Ps prima avevo win seven ultimate(non molto..originale) e funzionavano perfettamente...
Ps2 gli altoparlanti sono collegatoi con il jack
Cita messaggio
Salve, controlla innanzitutto da gestione dispositivi, che i driver della scheda audio funzioni perfettamente,
inoltre, cliccando in basso a destra sull'icona altoparlante, si aprirà il mixer di windows, controlla che il livelli
siano al massimo.
Bye
Cita messaggio
Sposto la discussione nella sezione:

Windows: XP, Vista e 7 (Seven)
Cita messaggio
Se non hai inserito in modo scorretto il cavo audio hai installato per forza i driver sbagliati oopure qualche impostazione dell'audio è disabilitata.
Il mio blog: http://zerozerocent.blogspot.it/
Legge di Murphy: SE QUALCOSA PUO' ANDAR MALE, LO FARA'
Cita messaggio
(05-11-2011, 10:59 )BAT Ha scritto: Se non hai inserito in modo scorretto il cavo audio hai installato per forza i driver sbagliati oopure qualche impostazione dell'audio è disabilitata.

il cavo dovrebbe essere inserito correttamente altrimenti non avrei avuto l'audio con ubuntu dove funziona perfettamente
ho controllato piu di una volta le impostazioni ma,almeno per un disinformatico come me dovrebbe essere tutto ok
grazie cmq
Cita messaggio
L'unica possibilità rimasta sono i driver errati; devi andare sul sito della scheda madre e scaricare l'ultima versione disponibile (o sul sito del produttore della scheda audio se ce l'hai separata). Un'altra cosa di cui tenere conto è la versione del sistema operativo; c'è una remotissima possibilità che ci sia differenza tra i driver per Windows 7 Ultimate e Pro.

E' invece possibile un'altra cosa: se il Windows "non troppo originale" che ti avevano dato era a 32 bit e hai la versione a 64 bit, potresti aver installato i driver errati (a 32 bit) sul sistema a 64 bit, anche se la procedura va a buon fine; questo a meno che il produttore dell'hw audio dichiari espressamente di usare solo la versione a 32 bit (nel qual coso nutro i miei dubbi sulla qulità dell'hw stesso).

Se non trovi la versione per Windows 7 scarica quella per Windows Vista (stai sempre attento ai 32 o 64 bit); il modello dei driver di Vista e Win7 è identico e la maggior parte delle volte i driver per Vista funzionano anche per Win7.
Il mio blog: http://zerozerocent.blogspot.it/
Legge di Murphy: SE QUALCOSA PUO' ANDAR MALE, LO FARA'
Cita messaggio
Clicca con il tasto dx l'icona dell'audio accanto all'orologio,quindi Opzioni controllo volume\Altoparlanti,guarda se hai la spunta su Dispositivo(High Definition Audio) e che il volume sia al massimo.
Su riproduzione controlla che ci sia la spunta su Altparlanti.
Beati quei popoli che non hanno avuto storia.O.Fauillet.
[Immagine: http://i39.tinypic.com/28mekcm.jpg]
Cita messaggio
(05-11-2011, 22:52 )Rudewolf Ha scritto: Clicca con il tasto dx l'icona dell'audio accanto all'orologio,quindi Opzioni controllo volume\Altoparlanti,guarda se hai la spunta su Dispositivo(High Definition Audio) e che il volume sia al massimo.
Su riproduzione controlla che ci sia la spunta su Altparlanti.

Salve,fatto tutte le prove ,sembrerebbe tutto ok ma sto perdendo la speranza e la pazienza con win..tutti,non so davvero piu che fare se non riformattare e amen..seppur convinto di non risolvere lo stesso.Insisto solo perche il mio htc non funge con ubuntu altrimenti win..tutti andrebbero al diavolo
grazie tante cmq
Cita messaggio
Alfracol, perso per perso, prova ad eseguire questa procedura.
Cita messaggio
(06-11-2011, 15:50 )Leroy Ha scritto: Alfracol, perso per perso, prova ad eseguire questa procedura.
Inoltre se hai un programma di gestione della scheda audio controlla che le impostazioni siano giuste.

Beati quei popoli che non hanno avuto storia.O.Fauillet.
[Immagine: http://i39.tinypic.com/28mekcm.jpg]
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)