Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] backup con macrium reflect
Question 
Salve a tutti mi chiamo felice e sono un nuovo iscritto.
Da poco ho installato Macrium Reflect in Xp per eseguire una immagine di sistema. Tengo a precisare che il programma funziona bene e prodotto il Cd Boot è testato tutto regolare. Il fatto curioso, e che quando ho copiato il disco C di 35 Gb, su Hd Verbatin da 500 Gb , il programmi mi ha copiato 28 Gb con compressione regolare media, ma divisa in 7 File. Ho fatto una prova di ripristino e il programma mi legge L'Hd da 500 con la finestra 7 file per avviare il ripristino. Ma allora dovrei selezionarli tutti? Questo è normale? Forse il programma che ho scaricato e una nuova versioni di Reflect? chiedevo se è successo a qualcuno un fatto del genere, vedendo la video guida dava un solo file, il percorso che io ho eseguito era tutto ok, anche alla fine della copia del disco C mi dava tutto regolare. Rimango in attesa di un vostro consiglio, e grazie per la Vs collaborazione saluti Felice.
Cita messaggio
Ciao, con Macrium hai diviso il file immagine in 5 giga ciascuno, cioè hai usato lo split
guarda l'immagine dove c'è scritto Enter a fixed

Allegati Anteprime

Cita messaggio
(28-04-2012, 23:07 )sg-1 Ha scritto: Ciao, con Macrium hai diviso il file immagine in 5 giga ciascuno, cioè hai usato lo split
Buon giorno Sig-1, si effettivamente ho controllato è da la spunta come raccomandazione, quindi io ho lasciato tutto come stava la configurazione di Reflect. La cosa strana che ieri sera ho fatto un'altro Backup ed ho utilizzato un Hd della Toschiba da 500 Gb e mi ha fatto un unico File da 28Gb. Il programma è rimasto sempre con le spunte di raccomandazioni, e sinceramente non capisco come mai. Comunque ti chiedevo se eventualmente il ripristino devo selezionare tutti i File, oppure devo usare il secondo Backup. Ora ti saluto e grazie molte per il tuo aiuto. Angel(Appunto del 09-06-2012) Informo che facendo delle ricerche in rete, ho scoperto che il motivo per quanto riguarda il primo Backup eseguito con Macrium, su HD Verbatin da 500 Gb, supporta FILE Fat32, e i Fat32 nell'archiviazione non vanno oltre i 4 GB, è così si spiega i 7 FILE prodotti da MACRIUM, mentre quando ho eseguito il Backup con HD Toshiba dà 500 GB, che supporta FILE NTFS, mi ha costruito un unico FILE DA 28 GB. Credo d'aver risolto il problema, se qualcuno può confermare questo, lo ringrazio vivamente. Vi saluto Felice.Idea
Cita messaggio
(29-04-2012, 06:34 )felice Ha scritto:
(28-04-2012, 23:07 )sg-1 Ha scritto: Ciao, con Macrium hai diviso il file immagine in 5 giga ciascuno, cioè hai usato lo split
Buon giorno Sig-1, si effettivamente ho controllato è da la spunta come raccomandazione, quindi io ho lasciato tutto come stava la configurazione di Reflect. La cosa strana che ieri sera ho fatto un'altro Backup ed ho utilizzato un Hd della Toschiba da 500 Gb e mi ha fatto un unico File da 28Gb. Il programma è rimasto sempre con le spunte di raccomandazioni, e sinceramente non capisco come mai. Comunque ti chiedevo se eventualmente il ripristino devo selezionare tutti i File, oppure devo usare il secondo Backup. Ora ti saluto e grazie molte per il tuo aiuto.

Ciao, non ho mai avuto più file di backup sempre uno sia con Macrium che Acronis, usa pure il il secondo backup. ps: lascia perdere il Sig-1 il nick significa stargate-1.

Cita messaggio
Grazie tante per la tua collaborazione, saluti Felice
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)