Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] backup ubuntu 10.10
Question 
Salve a tutti!Sto cercando di fare delle copie di backup di Ubuntu ed ho seguito le indicazioni della guida Ufficiale di Ubuntu per installare Simple Backup.
Purtroppo, dopo averlo installato, non riesco ad individuarlo in Sistema/Amministrazione...
Probabilmente sbaglio in qualche cosa...
Conoscete comunque un programma affidabile e di facile installazione che risponda alle mie esigenze?(possibilmente senza il limite di max 100 Mb).
Grazie
Cita messaggio

(02-09-2011, 12:54 )nonnogigi Ha scritto: Salve a tutti!Sto cercando di fare delle copie di backup di Ubuntu ed ho seguito le indicazioni della guida Ufficiale di Ubuntu per installare Simple Backup.
Purtroppo, dopo averlo installato, non riesco ad individuarlo in Sistema/Amministrazione...
Conoscete comunque un programma affidabile e di facile installazione che risponda alle mie esigenze?(possibilmente senza il limite di max 100 Mb).
Grazie

Ciao, Simple Backup lo trovo nel menu accessori , ed è possibile un backup illimitato. Nella scheda
generale puoi scegliere il backup che preferisci.

Cita messaggio
(02-09-2011, 15:20 )sg-1 Ha scritto:
(02-09-2011, 12:54 )nonnogigi Ha scritto: Salve a tutti!Sto cercando di fare delle copie di backup di Ubuntu ed ho seguito le indicazioni della guida Ufficiale di Ubuntu per installare Simple Backup.
Grazie

Ciao, Simple Backup lo trovo nel menu accessori , ed è possibile un backup illimitato. Nella scheda

Ti ringrazio per la risposta.
Ho individuato il mio errore...!
Non avevo applicato gli Add-on per installare anche l'interfaccia grafica.
Comincio a provare il programma.
Sei a conoscenza di una guida in italiano?
Di niuovo grazie.

Cita messaggio
(05-09-2011, 07:42 )nonnogigi Ha scritto:
(02-09-2011, 15:20 )sg-1 Ha scritto:
Grazie

Ti ringrazio per la risposta.
Ho individuato il mio errore...!
Non avevo applicato gli Add-on per installare anche l'interfaccia grafica.
Comincio a provare il programma.
Sei a conoscenza di una guida in italiano?
Di niuovo grazie.
Ciao. Guida in italiano di Simply Backup
http://wiki.ubuntuit.org/Amministrazione...ma/Sbackup
Cita messaggio
Prova, magari, a dare un'occhiata QUI
Trovi, poi, la Guida Ufficiale (dal Wiki di UBUNTU) QUI
E trovi un video al riguardo (benché un po' datato ed in inglese [ma i sottotitoli sono in italiano]) QUI
[Immagine: http://www.pic4ever.com/images/2mpe5id.gif]Un poeta può sopravvivere a tutto tranne che ad un errore di stampa.(Andy Wahrol)
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)