Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] banner pubblicitari
[font=Arial]
Ciao a tutti.
Ho un piccolo, ma fastidiossimo problema ed ho cercato di risolverlo, ma con esito negativo. Chiedo aiuto per poterlo risolvere. Quando mi scarico qualche
soft libero da un sito, per es. Softonic o anche da Aiutamici, mi si installano
indesiderati collegamenti di banner pubblicitari che installano un programma e
che devo eliminare, come pc cleaner, driver cleaner o motori di ricerca che si
sovrappongono a Google. Come devo fare per evitare di cascarci? Tolgo i flags
di spunta, ma me li ritrovo sempre installati.
Grazie di cuore
LorenzoA
[/font
Idea
nessuno è nato maestro, tutti dobbiamo percorrere la strada della conoscenza
Cita messaggio
devi evitare di scaricare software da quella schifezza di softonic che notoriamente ti installa anche robaccia; invece vai sul sito originale del software che vuoi installare (te lo cerchi con Google) e lo sacrichi da lì; quando installi qualunque cosa fai sempre le installazioni personalizzate o quelle per utenti avanzati o quelle per utenti esperti (le installazioni rapide/suggerite ti installano qualunque schifezza)
Il mio blog: http://zerozerocent.blogspot.it/
Legge di Murphy: SE QUALCOSA PUO' ANDAR MALE, LO FARA'
Cita messaggio
Io quando usavo assiduamente windows (ai tempi era il mio SO preferito ... anzi l'unico Sad) scaricavo costantemente da softonic ma mai avuto schifezze autoinstallate ... come dice BAT personalizza l'installazione e riducila al solo software interessato
Cita messaggio
(14-11-2013, 19:25 )BAT Ha scritto: devi evitare di scaricare software da quella schifezza di softonic che notoriamente ti installa anche robaccia; invece vai sul sito originale del software che vuoi installare (te lo cerchi con Google) e lo sacrichi da lì; quando installi qualunque cosa fai sempre le installazioni personalizzate o quelle per utenti avanzati o quelle per utenti esperti (le installazioni rapide/suggerite ti installano qualunque schifezza)

Grazie BAT, pensavo che softonic fosse abbastanza serio, ma evidentemente
sbagliavo. Farò tesoro delle informazioni
Buon lavoro
LorenzoA
Idea
Cita messaggio
era serio, ma da un po' pare che a volte per scaricarti i sw che ospitano ti fano prima scaricare un'applicazione che esegue il download vero e propio; sono da evitare! sempre meglio i siti originali
Il mio blog: http://zerozerocent.blogspot.it/
Legge di Murphy: SE QUALCOSA PUO' ANDAR MALE, LO FARA'
Cita messaggio
si per serio è serio, solo che bisogna stare attenti a cosa si scarica, sceglier sempre "personalizzato" ed eventualmente levare i flag che portano a collegamenti extra.
ne approfitto per segnalarti: scrivere in maiuscolo, ( il tuo titolo ) sui forum equivale a gridare, magari modificalo e ricordati per il futuro. cordialita
Cita messaggio
(20-11-2013, 21:01 )dxgiusti Ha scritto: si per serio è serio, solo che bisogna stare attenti a cosa si scarica, sceglier sempre "personalizzato" ed eventualmente levare i flag che portano a collegamenti extra.
ne approfitto per segnalarti: scrivere in maiuscolo, ( il tuo titolo ) sui forum equivale a gridare, magari modificalo e ricordati per il futuro. cordialita

Grazie, non sapevo che scrivere in maiuscolo significa "gridare".Ho preso nota
e provvedo da subito
LorenzoA
Idea
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)