Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] barra delle applicazioni
Ciao ho un problema con la barra delle applicazioni , SO xpsp3pro , è sempre stata alta 1 cm ora è raddoppiata e con il puntatore a 2 frecce non riesco a dimezzarla se non tolgo lo spunto da avvio veloce, vado con tasto dx su barra degli strumenti e sia che metta o tolga tutti gli spunti eccetto AVVIO VELOCE resta normale e posso aumentarla o ridurla , se metto lo spunto su avvio veloce si raddoppia e non si riduce più . Prima sulla sinistra avevo i collegamenti di explorer  office outlook , mostra destop ecc ora se riduco la barraCiao ho un problema con la barra delle applicazioni , SO xpsp3pro , è sempre stata alta 1 cm ora è raddoppiata e con il puntatore a 2 frecce non riesco a dimezzarla se non tolgo lo spunto da avvio veloce, vado con tasto dx su barra degli strumenti e sia che metta o tolga tutti gli spunti eccetto AVVIO VELOCE resta normale e posso aumentarla o ridurla , se metto lo spunto su avvio veloce si raddoppia e non si riduce più . Prima sulla sinistra avevo i collegamenti di explorer  office outlook , mostra destop ecc ora se riduco la barra non ci sono più come posso risolvere ? grazie

Cita messaggio
(01-09-2014, 13:53 )'mario32041' Ha scritto: Ciao ho un problema con la barra delle applicazioni , SO xpsp3pro , è sempre stata alta 1 cm ora è raddoppiata e con il puntatore a 2 frecce non riesco a dimezzarla se non tolgo lo spunto da avvio veloce, vado con tasto dx su barra degli strumenti e sia che metta o tolga tutti gli spunti eccetto AVVIO VELOCE resta normale e posso aumentarla o ridurla , se metto lo spunto su avvio veloce si raddoppia e non si riduce più . Prima sulla sinistra avevo i collegamenti di explorer  office outlook , mostra destop ecc ora se riduco la barraCiao ho un problema con la barra delle applicazioni , SO xpsp3pro , è sempre stata alta 1 cm ora è raddoppiata e con il puntatore a 2 frecce non riesco a dimezzarla se non tolgo lo spunto da avvio veloce, vado con tasto dx su barra degli strumenti e sia che metta o tolga tutti gli spunti eccetto AVVIO VELOCE resta normale e posso aumentarla o ridurla , se metto lo spunto su avvio veloce si raddoppia e non si riduce più . Prima sulla sinistra avevo i collegamenti di explorer  office outlook , mostra destop ecc ora se riduco la barra non ci sono più come posso risolvere ? grazie

ho fatto un ripristino con ACRONIS
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)