Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] barra firefox 10.02 in inglese
Buonasera,
Ho provato ad installare la lingua in italiano in firefox e spostarla in prima posizione ma mi trovo sempre la barra in inglese.Ho installato firefox tramite ubuntu software center.Come faccio ad avere firefox completamente in italiano ?
Saluti,pikke
Cita messaggio
Da Ubuntu Software Center o synaptic installa il pacchetto

firefox-locale-it
Ogni fallimento avvicina sempre più alla meta... Arrendersi subito equivale a non provare affatto.

Il bisogno di conoscere e scoprire, è la fiamma che alimenta la fornace che è il cervello umano.
Cita messaggio
(10-03-2012, 17:39 )francater Ha scritto: Da Ubuntu Software Center o synaptic installa il pacchetto

firefox-locale-it

Grazie francater ma il pacchetto risulta già installato.
A presto.
pikke
Cita messaggio
Vedi se è presente firefox-locale-en e disinstallalo.
Ogni fallimento avvicina sempre più alla meta... Arrendersi subito equivale a non provare affatto.

Il bisogno di conoscere e scoprire, è la fiamma che alimenta la fornace che è il cervello umano.
Cita messaggio
(10-03-2012, 17:59 )francater Ha scritto: Vedi se è presente firefox-locale-en e disinstallalo.

Ho fatto come hai detto ho disinstallato firefox-locale-en ma la barra risulta sempre in inglese l'unica cosa è che nel menu a discesa alcune diciture sono in italiano esempio gestisci plugin e ottieni aito online e segnala un problema.
saluti,pikke
Cita messaggio
Se vai in Strumenti->Componenti aggiuntivi e poi in Ligue, troverai le lingue installate in firefox.

Cita messaggio
Prova da questa pagina:

http://www.mozillaitalia.org/home/download/
dove andrai a fare click sul link:

Langpack Multipiattaforma (download)

Quindi acconsenti all'installazione (da Firex barra che compare in alto).
Cita messaggio
(10-03-2012, 18:49 )francater Ha scritto: Se vai in Strumenti->Componenti aggiuntivi e poi in Ligue, troverai le lingue installate in firefox.

Grazie francater,
Il problema era proprio li avevo la lingua italiano disabilitata è bastato attivarla per avere firefox in Italiano.
Un saluto anche al prof. Cantaro.
pikke
Cita messaggio
Bye Idea

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)