|
[RISOLTO] barra firefox 10.02 in inglese
|
|
10-03-2012, 18:25
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 11-03-2012 17:30 da Antonio_Cantaro.)
Messaggio: #1
|
|||
|
|||
|
[RISOLTO] barra firefox 10.02 in inglese
Buonasera,
Ho provato ad installare la lingua in italiano in firefox e spostarla in prima posizione ma mi trovo sempre la barra in inglese.Ho installato firefox tramite ubuntu software center.Come faccio ad avere firefox completamente in italiano ? Saluti,pikke |
|||
|
10-03-2012, 18:39
Messaggio: #2
|
|||
|
|||
|
RE: barra firefox 10.02 in inglese
Da Ubuntu Software Center o synaptic installa il pacchetto
firefox-locale-it Ogni fallimento avvicina sempre più alla meta... Arrendersi subito equivale a non provare affatto. Il bisogno di conoscere e scoprire, è la fiamma che alimenta la fornace che è il cervello umano. |
|||
|
10-03-2012, 18:58
Messaggio: #3
|
|||
|
|||
| RE: barra firefox 10.02 in inglese | |||
|
10-03-2012, 18:59
Messaggio: #4
|
|||
|
|||
|
Vedi se è presente firefox-locale-en e disinstallalo.
Ogni fallimento avvicina sempre più alla meta... Arrendersi subito equivale a non provare affatto. Il bisogno di conoscere e scoprire, è la fiamma che alimenta la fornace che è il cervello umano. |
|||
|
10-03-2012, 19:16
Messaggio: #5
|
|||
|
|||
(10-03-2012 18:59 )francater Ha scritto: Vedi se è presente firefox-locale-en e disinstallalo. Ho fatto come hai detto ho disinstallato firefox-locale-en ma la barra risulta sempre in inglese l'unica cosa è che nel menu a discesa alcune diciture sono in italiano esempio gestisci plugin e ottieni aito online e segnala un problema. saluti,pikke |
|||
|
10-03-2012, 19:49
Messaggio: #6
|
|||
|
|||
|
Se vai in Strumenti->Componenti aggiuntivi e poi in Ligue, troverai le lingue installate in firefox.
Ogni fallimento avvicina sempre più alla meta... Arrendersi subito equivale a non provare affatto. Il bisogno di conoscere e scoprire, è la fiamma che alimenta la fornace che è il cervello umano. |
|||
|
10-03-2012, 20:18
Messaggio: #7
|
|||
|
|||
|
Prova da questa pagina:
http://www.mozillaitalia.org/home/download/ dove andrai a fare click sul link: Langpack Multipiattaforma (download) Quindi acconsenti all'installazione (da Firex barra che compare in alto). |
|||
|
11-03-2012, 12:36
Messaggio: #8
|
|||
|
|||
(10-03-2012 19:49 )francater Ha scritto: Se vai in Strumenti->Componenti aggiuntivi e poi in Ligue, troverai le lingue installate in firefox. Grazie francater, Il problema era proprio li avevo la lingua italiano disabilitata è bastato attivarla per avere firefox in Italiano. Un saluto anche al prof. Cantaro. pikke |
|||
|
11-03-2012, 17:25
Messaggio: #9
|
|||
|
|||
|
RE: [Risolto] barra firefox 10.02 in inglese
Bye
|||
|
« Precedente | Successivo »
|
Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)

![[Immagine: informatica_libera.png]](http://www.istitutomajorana.it/informatica_libera.png)