Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] - barra superiore e inferiore sparite su ubuntu 11 0 4
buongiorno a tutti riaccendendo ubuntu non ci sono più la barra superiore e inferiore ho fatto diversi tentativi l'unico che ha avuto un parziale risultato è questo: ho creato una nuova cartella sulla scrivania doppio clik sull'icona ma cosi riesco ad aprire solo risorse come faccio per riavere le due barre ? grazie
Cita messaggio
Suppongo che stiamo parlando di una sessione Gnome 2.X, se è così apri il terminale e digita:
sudo apt-get remove --purge gnome-panel
sudo apt-get install gnome-panel
Ogni fallimento avvicina sempre più alla meta... Arrendersi subito equivale a non provare affatto.

Il bisogno di conoscere e scoprire, è la fiamma che alimenta la fornace che è il cervello umano.
Cita messaggio
(RISOLTO) scusa tanto il ritardo nella risposta il problema non era ubuntu ma l' hard disk ho avuto giusto il tempo di leggere il tuo consiglio e poi notte fonda ( not found) ! ho installato nuovo hard disk e reinstallato windows e ubuntu sicuramente uno pratico lo faceva più velocemente comunque finalmente ora sembra che funzioni tutto grazie per la risposta la metto in memoria può sempre servire
Cita messaggio
Non preoccuparti, l'importante è che sia risolto...Exclamation
a proposito va inserito nel titolo, ora lo faccio io, ma qui puoi trovare le indicazioni per farlo da solo Smile
Ogni fallimento avvicina sempre più alla meta... Arrendersi subito equivale a non provare affatto.

Il bisogno di conoscere e scoprire, è la fiamma che alimenta la fornace che è il cervello umano.
Cita messaggio
Scusate se insisto, ma cortesemente mettete [RISOLTO] dopo aver superato il problema per il quale avete richiesto assistenza: darete agli altri la possibilità di capire che il problema è risolto... e chi lo desidera potrà trovarlo nell'apposito spazio. Grazie. Smile
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)